Caterina Balivo, dopo aver dichiarato di volersi prendere una ‘pausa’ dalla televisione, si sta dedicando ad un nuovo format sui social. E proprio qui nei giorni scorsi si è lasciata andare ad una rivelazione sorprendente. A quanto pare lo preferisce piccante e ha anche aggiunto: “provare per credere“. A che cosa si riferisce?
Tutti noi ci ricordiamo della bella Caterina Balivo al timone di Vieni da me oppure a Detto Fatto. Programmi che nonostante fossero trasmessi nella fascia pomeridiana riscossero all’epoca un successo inaudito. Ma dopo la pandemia e il Covid nel 2020 la conduttrice ha preso una decisione che ha lasciato i fan senza parole. Ha scelto infatti di prendersi una ‘pausa’ dalla televisione o almeno dai programmi che la impegnassero così tanto, ogni giorno, tutto l’anno.
E ha preferito dedicarsi un attimo di più alla sua famiglia e ai suoi figli, non abbandonando però del tutto il suo lavoro. Ha sperimentato così un nuovo format sui social, quello del Podcast, dove può lo stesso continuare ad essere una conduttrice e intervistare diversi personaggi ma in una chiave nuova e più interattiva per il pubblico a casa.
Ma sapete cosa preferisce più piccante?
Caterina Balivo, lo preferisce piccante: parola di conduttrice!
Caterina Balivo, oltre ad essere una conduttrice molto affermata e amatissima dal pubblico a casa, è di una bellezza disarmante. La sua eleganza e la sua finezza la rendono ancora più particolare e attraente, senza però dimenticarsi dell’aspetto più importante, ovvero l’intelligenza e la cultura. E’ una donna molto colta, spigliata, simpatica e con una dialettica impressionante, capace di coinvolgere lo spettatore nel giro di pochi secondi. Qualità rare nel mondo a cui appartiene e per questo, la rendono ancora più speciale e ben voluta da tutti.
Diciamoci la verità, però: in Caterina Balivo non si viene catturati solo dalla sua intraprendenza e dalle sue spiccate doti comunicative. E’ veramente molto bella, con un corpo invidiabile e un sorriso solare e luminoso. C’è da chiedersi a questo punto quale sia il suo segreto di bellezza! Non a caso ci ha pensato lei stessa a svelarlo nei giorni scorsi sui social, dove ha confessato che lo preferisce piccante e che ha aggiunto: “provare per credere“. Avete capito di cosa si tratta?
“Provare per credere”
Ciò che la bella Caterina Balivo preferisce ‘piccante’ è il mangiare. Ha confessato infatti che le piacerebbe mettere il peperoncino ovunque perché dà più sapore e rende il tutto ancora più stuzzicante e gustoso.
Come dimostra la foto sui social, adora metterlo per esempio su un semplice piatto di pasta al sugo, che ama gustarlo nel suo giardinetto in una bella giornata soleggiata.