Can Yaman, amatissimo dal pubblico, da ormai diversi mesi vive in Italia più precisamente a Roma. Ma avete mai visto la sua casa?
Can Yaman ormai dopo il successo delle soap opere turche che lo hanno visto protagonista è a tutti gli effetti uno di noi. Da diversi mesi si è infatti trasferito a vivere in Italia, più precisamente a Roma. Anche se per esigenze lavorative risiede qui, ha mantenuto lo stesso la sua abitazione in Turchia a Istanbul, nel quartiere più turistico e più famoso della città, Bebek. Qui la sua casa è moderna ed elegante, dotata di ogni comfort e di molti dettagli che la rendono ancora più ricercata e stilosa. Ha enormi vetrate e sul terrazzo si trova anche una piscina. Tutto l’arredo è stato scelto proprio dall’attore turco che ci tiene ad avere tutti pezzi unici e personali. Invece la casa di Roma com’è? E che cos’è la rende così unica rispetto a tutte le altre?
La casa di Roma di Can Yaman si trova vicino al Colosseo ed è quasi inutile dire che è di una bellezza e di un’eleganza senza precedenti. L’attore turco molto spesso condivide sul suo account social diversi scatti della sua quotidianità mentre si trova nel suo appartamento, intento a svolgere diverse attività. Ad esempio in alcune occasioni si è fotografato in casa mentre faceva attività fisica.
Ma anche se abbiamo diversi scatti, non possiamo conoscere in toto com’è l’abitazione, possiamo solo avere un’idea identificativa degli ambienti e di qualche angolo particolare. Citiamo come esempio un pezzo di sala che viene ritratto molto spesso nei suoi scatti o nei suoi video, mentre si allena. Troviamo pareti bianche con contorni e rifiniture in rilievo e dettagli oro, una televisione a parete. Ne risulta che la casa di Can Yaman è un mix perfetto tra antico e moderno, tra classico e contemporaneo. Come il tavolino in legno in stile antico che funge da scrivania con sopra un bel computer moderno. Ogni ambiente è poi arricchito da un parquet caldo e raffinato. Ma qual è la cosa che nessun altro ha?
Can Yaman anche per la sua casa di Roma vuole il meglio e quindi non poteva renderla più personale e speciale se non con un soffitto pieno di stelle. In pratica, possiede un proiettore che al buio, spegnendo le luci, riflette sul soffitto un cielo pieno di stelle.
Inutile dire che l’ambiente diventa in un attimo un posto incantevole, quasi magico, dove poter sognare e perché no, sdraiarsi per terra e guardare il proprio angolo di paradiso.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…