Principesse+Selassi%C3%A9+hanno+mentito+spudoratamente+%7C+Smascherate+davanti+a+tutti
political24it
/2021/09/26/principesse-selassie-hanno-mentito-spudoratamente-smascherate-davanti-a-tutti/amp/
Spettacolo

Principesse Selassié hanno mentito spudoratamente | Smascherate davanti a tutti

Le principesse Selassié sono tre ragazze etiopi che, al Grande Fratello Vip 6, partecipano come se fossero una sola persona. Di recente hanno subito uno smascheramento, ma che cosa è accaduto precisamente?

Principesse Selassié-Political24

Le principesse Selassié sono le pronipoti dell’imperatore etiope detronizzato nel lontano 1975 quando l’Etiopia si trasformò in una Repubblica popolare. In realtà non sono più nobili ma continuano a farsi chiamare principesse come i Savoia. Ma che cosa è successo, ultimamente al Grande Fratello Vip 6? Perché sono state smascherate?

Le principesse Selassié e la doccia gelida

Pur non essendo più nobili hanno comunque conservato un vasto patrimonio. Tutte e tre vivono spensierate a Roma senza doversi preoccupare di nulla. Inoltre possiedono profili Instagram dove sono seguite da migliaia di persone. Jessica, la più grande, è già stata sul piccolo schermo, infatti ha partecipato allo show Riccanza, insieme a Tommaso Zorzi.

Di recente una delle concorrenti, Soleil, si è scontrata con una delle principesse Selassié, così le tre sorelle hanno elaborato una strategie per non mettersi palesemente in conflitto con l’avversaria, perché dotata di tanti sostenitori. Lucrezia, invece, va molto d’accordo con Manuel Bortuzzo a cui ha dato un bacio a stampo. A ogni modo la permanenza nella casa, con la minaccia della nomination, non è facile per nessuno, ma è emersa una verità che ha fatto tremare le tre giovani. Di cosa si tratta?

La busta misteriosa

Come dicevamo le principesse Selassié attualmente si trovano nella casa più spiata d’Italia. Qui le tre “nobili” hanno subito una brutta doccia fredda, perché nell’ultima diretta il conduttore Alfonso Signorini ha detto loro che c’era una busta nera. Jessica l’ha aperta e ha letto l’inquietante contenuto: “le principesse non ce la contano giusta“.

Sempre Signorini ha spiegato il significato della frase, cioè che loro tre: Jessica, Clarissa e Lucrezia avevano vantato i loro trionfi universitari. Le giovani avevano detto di essere laureate, Jessica in comunicazione, Lucrezia in International Business, mentre Clarissa è al secondo anno di Business. La loro università però ha smentito il fatto che si siano guadagnate l’agognato alloro.

Jessica, la maggiore, ha cercato di ribattere dicendo che loro hanno iniziato l’università americana qui a Roma e poi hanno proseguito a studiare online. Ci sono infatti università americane che lo permettono, dunque loro sono laureate online. Clarissa ha aggiunto che è da quando ha 15 anni che studia in questo modo, da ben prima della pandemia. Quando però il presentatore ha domandato presso quale università siano laureate sono state titubanti.

Maria Sole Bosaia

Recent Posts

Debiti cancellati: una regola poco conosciuta che può ridarti la libertà che sognavi in pochissimo tempo

Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…

3 mesi ago

Ecco perché dovresti stampare le tue foto online

Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…

8 mesi ago

Dissipatore ad acqua salata: cos’è, come funziona e come migliora le prestazioni della CPU

Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…

1 anno ago

Come eliminare i peli di cani e gatti dalla biancheria di casa: non è mai stato così semplice

Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…

1 anno ago

Crema antirughe per il viso, puoi prepararla a casa: gli ingredienti ce li hai già

Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…

1 anno ago

Richiesta passaporto online: ecco tutta la procedura che ti semplificherà la vita

Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…

1 anno ago