Amate i dolci? Allora fate questo test psicologico: scegliete un dolce e attraverso questo conoscerete chi siete veramente!
Chi non ama i dolci? Chi non si sogna una bella brioche ogni mattina per colazione con un bel cappuccino? E ancora, chi non ama il cioccolato? Insomma, i dolci sono il contorno perfetto per un pasto perfetto, ciò che addolcisce la vita, rendendola più tenera e ‘coccolosa’.
Quante volte vi capita di essere tristi e di aver bisogno di un po’ di conforto? Il dolce è l’unica cosa che ci può realmente soddisfare, è il compagno perfetto per serate in solitaria, l’alleato con cui condividere tutto. E poi sarà sempre fedele! Non ci tradirà mai, al massimo ci farà prendere qualche chilo!
Quindi, se siete team dolce piuttosto che salato dovete assolutamente provare a fare questo psicologico: scoprirete tante cose su voi stessi a partire dalle vostre preferenze in fatto di dolci. Allora che dolce siete?
Il test psicologico dei dolci è molto semplice da fare: basta guardare la foto qui sopra, scegliere il dolce che più vi piace o che più colpisce e seguire la spiegazione per scoprire chi sei. Siete pronti?
Il primo dolce è una meringa. Se avete scelto questo dolce siete delle persone eleganti, rigorose, anche sofisticate come una bella meringa dall’allure bianco neve, ma dentro siete morbidose e a tratti dolci come la panna che vive all’interno di queste. Vi piace essere sempre in ordine e presentabili e per questo potreste risultare anche altezzosi e ‘perfettini’, ma se vi lasciate andare, darete il meglio di voi stessi. Il secondo dolce è una millefoglie. Siete persone a cui piace la sostanza in tutti i sensi, amate essere affettuosi e pieni di vita come la crema che cola dalla sfoglia. Ma attenzione a chi vi sta accanto, siete buoni ma non ‘sciocchi’!
LEGGI ANCHE—-> Test psicologico: il primo fiore che scegli ti dirà chi sei e come ti vedono gli altri
Il terzo dolce è un tiramisù. Questo dolce rappresenta le persone buone e golose, quelle che amano godersi la vita e non guardano in faccia due etti in più o in meno. Amano la compagnia e condividere con gli affetti più cari ogni momento piacevole e indimenticabile come anche il mangiare una semplice fetta di dolce. Il quarto dolce è invece una crema catalana. Se avete scelto questo dolce siete delle persone dall’aspetto elegante e a tratti imponente, molto sofisticati e anche ricercati. Ma come le meringhe, basta ‘aprirvi’ e scoprirvi, che siete delle persone dolcissime e molto affettuose. Avete solo bisogno di un po’ di tempo per fidarvi e poi darete tutto il vostro cuore!
LEGGI ANCHE—-> Test psicologico: il colore che sceglierai ti dirà che umore sei
Il quinto dolce è una torta margherita. Siete persone molto semplici, spontanee e genuine, amate le cose semplici e non vi piace tutto ciò che è finzione e costruito. Di conseguenza non andate a genio con le persone troppo presuntuose e che tendono a complicare tutto. Infine, il sesto dolce è una crostata di marmellata. Siete persone classiche, amate le tradizioni, siete veri conservatori e vi piace andare a scoprire dettagli, ricette e curiosità di un tempo. Siete quelli che vanno a sniffare le pagine di vecchi libri, o sbaglio?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…