Elisabetta Gregoraci è una conduttrice sempre più di tendenza. Simpatica, spigliata, bella e alla moda. Ma qualcosa, in questi giorni, sembrerebbe averla spaventata. Creature dall’aspetto inquietante l’avrebbero inseguita in un hotel. Ma certe cose non esistono! E allora, cosa sarà mai accaduto? Scopriamolo!
Elisabetta Gregoraci inseguita in hotel? Possibile? E da chi, poi? Personaggi misteriosi e dall’aspetto inquietante tipo zombie. Ma si sa che certe cose non esistono. Eppure, la faccia spaventata della bella conduttrice mora, reduce dal red carpet a Venezia, sembrerebbe confermarlo: qualcosa parrebbe davvero averla spaventata.
E se invece si trattasse solo di finzione? Non è che magari è una astuta pensata per il lancio di qualche nuovo prodotto, come si usa sempre più di frequente? Ed Elisabetta Gregoraci cosa c’entrerebbe? In realtà, la presentatrice è lanciatissima nella professione e sempre più glamour e fashion nello stile. E, dunque, vediamo di capirne di più.
Elisabetta Gregoraci come Michael Jackson, zombie in agguato
La scena è proprio questa: Elisabetta Gregoraci braccata in hotel da un agguerrito gruppetto di zombie. Ma come, direte voi, sarà una finzione cinematografica. Sembra tutto molto reale, però: a voler fare un parallelo, viene in mente Thriller, il singolo dell’album capolavoro del compianto Michael Jackson, pure lui alle prese con creature simili.
Elisabetta Gregoraci ha immortalato il tutto nelle sue Stories, su instagram, e dalle emoticon sorridenti si capisce che il suo viso spaventato fa parte del gioco. Perché ovviamente di questo si tratta. Divertiti i suoi commenti “Ho paura sul serio“, “Ma la mia faccia?“. Insomma, interpretare la parte le è piaciuto.
Ma di che si tratta? Ovviamente di un evento organizzato dalla Disney Plus per il lancio della nuova stagione di The Walking Dead, con tanto di incursioni di zombie che, grazie a trucco e parrucco, sembrano spaventosamente reali. Un bel siparietto horror comico, insomma, con Elisabetta Gregoraci perfettamente calata nel ruolo.
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, ‘paparazzata’ con un attore famosissimo: i fan sono impazziti
Che paura: ma è solo marketing
Insomma, i fan della bella conduttrice calabrese possono stare tranquilli: nessun pericolo per la loro beniamina. Che ha soltanto recitato un ruolo in un’iniziativa di marketing ed è bella e in forma più che mai. Talmente tanto in forma che sui social è tutto un fiorire di sue foto in grande spolvero.
LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, ecco come fa a conquistarle tutte: la tecnica infallibile
In mise sexy, in abito da sera o con un tailleur elegante, la bella presentatrice ex moglie di Flavio Briatore e mamma di suo figlio Nathan Falco è sempre splendente. I successi professionali giovano al suo aspetto e al suo sorriso. Il passare del tempo? Non la riguarda! La partecipazione al GfVip sembrerebbe averle portato fortuna. Chissà se uguale sorte toccherà ai concorrenti della nuova edizione.