Serena Rossi di recente ha rivelato una notizia sorprendente sul compagno Davide Devenuto: “mi sono infilata a casa sua“. Che cosa intendeva di preciso?
Serena Rossi, attualmente madrina del Festival del Cinema di Venezia, si è sempre mostrata in pubblico come una donna elegante, seria, molto professionale e soprattutto dolce e a modo. Insomma, una di quelle ragazze della porta accanto, acqua e sapone, da cui, forse inizialmente e ad un primo impatto, certe cose non te le aspetteresti. Eppure, di recente ha rivelato dei dettagli ‘piccanti’ sul suo compagno Davide Devenuto e sulla sua relazione. Ma avete idea di cosa si tratta?
Serena Rossi, la rivelazione sorprendente su Davide Devenuto
Facendo un passo indietro, Serena Rossi ha esordito sul piccolo schermo nel 2003 con la soap opera Un posto al sole nei panni di Carmen Catalano. Anche se già un anno prima si era fatta conoscere in teatro con un musical. Ma è proprio questa soap opera sulle reti Rai che la consacra al grande pubblico, facendola conoscere e amare sin da subito. Le regala così il successo e non solo, anche l’amore. E’ proprio in questo periodo che fa la conoscenza di Davide Devenuto.
Solo che inizialmente l’amore non sboccia tra i due, anzi si frequentano ma come colleghi e amici. Qualcosa di più inizia ad esserci nel momento in cui le loro strade lavorative si dividono e smettono di girare Un posto al sole. Come ha dichiarato di recente la stessa attrice, “A Un posto al sole eravamo amici, io ero fidanzata e lui mi raccontava tutte le sue avventure amorose! Quando abbiamo smesso di lavorare insieme, è nato qualcosa, per gioco. C’è sempre stata una simpatia, ma mai mi sarei aspettata di poter avere una storia seria“.
Ma la vera rivelazione di Serena Rossi è come iniziata la storia tra loro due. Il primo passo, come ha dichiarato, l’ha fatto lei: “mi sono infilata a casa sua una volta che avevo bisogno di un posto per dormire prima di partire per la Tunisia. Poi sono andata via, lui mi ha cercato e dopo 4 mesi vivevamo insieme“.
LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, l’inaspettata rivelazione: ama farlo tutti i giorni
Insomma, a quanto pare, l’amore è sbocciato con il tempo, anche se una simpatia c’è sempre stata. E da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2016 hanno dato alla luce il loro bel bambino, Diego.
LEGGI ANCHE—> Serena Rossi, la verità sulle nozze mancate: i motivi non sono quelli che ti aspetti
Insieme formano una coppia strepitosa, ben affiatata e molto complice, come del resto abbiamo potuto vedere in diverse occasioni sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia.