Diletta Leotta, ospite a Buoni o Cattivi da Veronica Gentili martedì 14 settembre, ha rilasciato un’intervista dove si è messa completamente a nudo su un tema molto delicato, rivelando dei dettagli sorprendenti.
Martedì 14 settembre abbiamo visto Diletta Leotta ospite al nuovo format Mediaset in onda su Italia Uno e condotto da Veronica Gentili, Buoni o Cattivi. Qui ha rilasciato una delicata confessione riguardo ad un argomento molto sentito e sempre più attuale. Il tema della seconda puntata è stata infatti la violenza sulle donne e i femminicidi. La giornalista e conduttrice, volto di DAZN, ha raccontato la sua personale esperienza che l’ha vista vittima del cosiddetto ‘revenge porn’. Ecco che cos’è successo nel dettaglio.
Diletta Leotta, sempre al centro del gossip per amori, flirt e lavoro, ha rilasciato una delicata intervista e confessione a Veronica Gentili durante la trasmissione Buoni o Cattivi. Nel raccontare la sua personale esperienza, ha manifestato e ha descritto il suo senso di colpa nel vivere quell’episodio del passato. E’ stata un’esperienza veramente drammatica che ha lasciato in lei dei segni e che lascia a tutti quanti un margine di riflessione su un tema così delicato.
Ha esordito dicendo: “Quel momento me lo ricordo benissimo. Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle foto mie, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi“.
Ha proseguito dicendo che poi è arrivata la brutta sorpresa, la vera e propria doccia fredda. Quando infatti l’amico le ha mandato la prima foto, “Ho pensato che la mia vita fosse finita“.
LEGGI ANCHE—> Guendalina Tavassi, la foto con il volto massacrato: poi sparisce dai social | Cosa le è accaduto
E’ come se avesse sentito un vuoto dentro, come se le si fosse fermato il cuore. Nel raccontare la sua esperienza, ha descritto il tipo di foto che erano state diffuse in rete. Delle foto di una ragazza adolescente davanti allo specchio, che può capitare di farsi appena usciti dalla doccia. Ma la cosa strana è che la bella Diletta Leotta non le aveva mai mandate a nessuno.
LEGGI ANCHE—> Eva Henger, la confessione sul grave episodio davanti la figlia: convinta di morire
Queste foto infatti erano presenti sul suo cellulare e qualcuno l’ha hackerato, trovando così le immagini choc. Purtroppo il racconto di Diletta Leotta è un’esperienza veramente drammatica che ti mette a nudo e ti fa sentire in colpa, a disagio, quasi ‘non pulita’ davanti a milioni di persone. Ed è un tema molto attuale perché colpisce sempre più ragazze e vittime di un web atroce e senza sentimenti.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…