Chiara Rabbi e Davide Donadei, usciti insieme dall’ultima edizione di Uomini e Donne, continuano a vivere felici e sempre più innamorati la loro storia d’amore. Ed ora a quanto pare sarebbero pronti per il fatidico passo, sapete di che cosa si tratta?
Abbiamo conosciuto e amato sin dal primo momento la coppia formata da Chiara Rabbi e Davide Donadei. Lei, corteggiatrice e lui, tronista, all’ultima edizione di Uomini e Donne. Insieme hanno fatto scintille e dai loro sguardi durante le esterne già si capiva che erano fatti l’uno per l’altra. E così è stato: sono usciti insieme con l’approvazione da parte di tutto il pubblico e hanno iniziato a viversi a pieno.
Come dimostrano le stesse foto sui social, la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele e seppur con problemi e fatiche che la vita di tutti i giorni impone, continuano a sorridere come solo loro sanno fare. E a quanto pare, i due piccioncini sarebbero pronti per il grande passo, passo di cui hanno già parlato tante volte sui loro account Instagram. E finalmente è arrivato il momento, ma avete capito di che cosa?
Sia Chiara Rabbi che Davide Donadei sono seguitissimi e amatissimi dal grande pubblico e sul web. Anche su Instagram vantano entrambi quasi 300 mila followers e ogni giorno condividono con i fan la loro vita insieme. Tra lavoro, famiglia e amore, le frasi dolci e i commenti affettuosi non mancano mai. E a distanza di mesi dalla scelta a Uomini e Donne, continuano ad emozionare con la loro storia e con la loro infinita tenerezza.
Tramite le Instagram Stories, soprattutto la bella Chiara ma anche lo stesso ex tronista parlano ai followers, raccontano di quello che gli succede e di tutte le novità che devono ancora arrivare. Nei giorni scorsi una notizia in particolare ha fatto letteralmente impazzire i fan. Una notizia che anticipa quello che tutti, insieme ai protagonisti, stavano aspettando da tantissimo.
Ebbene sì: come ha dichiarato la stessa Chiara, hanno trovato la loro casa dei sogni e pian piano stanno portando tutte le loro cose.
LEGGI ANCHE—> Chiara Rabbi come non l’avete mai vista a Uomini e Donne: è irriconoscibile
Certo, devono anche finire di arredarla e con il tempo riusciranno a sistemarla come piace a loro, secondo i loro gusti. Ma tra tutti i racconti dell’ex corteggiatrice, un dettaglio ha sorpreso i fan e riguarda il fatto che hanno scelto di prendere una casa molto grande.
LEGGI ANCHE—> Davide Donadei, sparito dalla tv dopo Uomini e Donne: il motivo è da applausi
Infatti, come già entrambi Chiara Rabbi e Davide Donadei avevano detto in passato, la loro storia è seria e hanno intenzioni serie, quindi di allargare la famiglia e perché no, anche molto presto. Intanto con loro c’è già il primo figlio, il bellissimo cagnolino Rocco. Chissà che fra un po’ ci daranno una sorprendente notizia!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…