Momento di grande emozione per la speaker e coach di Amici Anna Pettinelli, riconfermata nella nuova edizione del talent e pronta, quindi, a guidare, nuovamente, i giovani allievi. In questi giorni ha vissuto un momento importante ma qualcuno l’ha accusata di un reato incredibile. Scopriamone di più.
Anna Pettinelli è pronta nuovamente a guidare i giovani allievi di Amici per un’altra stagione. La speaker sembra proprio sia stata riconfermata nel ruolo di maestra di canto, con Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, quest’ultima, come noto, spostata di categoria. Ma per la conduttrice radiofonica l’inizio del talent non è l’unica gioia di questi giorni.
Classe 1957, lavoratrice instancabile, la speaker ha avuto un momento di festa, condiviso puntualmente con i follower. E qualcuno ha subito colto l’occasione per dire la sua, accusandola addirittura di aver commesso un reato. La cosa ha dell’incredibile ma Anna Pettinelli, che non è seconda a nessuno in quanto a grinta e verve, ha puntualmente replicato. Vediamo cosa è accaduto.
Un matrimonio, questa la dolce circostanza che Anna Pettinelli si è ritrovata a vivere in questi giorni. Già assistervi da partecipante è sempre un’emozione, ma la conduttrice si è ritrovata a presenziare nella veste speciale di funzionario adibito alla celebrazione della cerimonia, come previsto dalla normativa in vigore.
Non una cerimonia religiosa, ovviamente, ma di tipo civile, con la speaker che ha unito una coppia di persone a lei care, come riportato dalla stessa su instagram. “Li ho appena sposati! Che emozione“, ha scritto. Addosso la fascia tricolore. E un follower l’ha accusata addirittura di “usurpazione di titolo”.
Secondo, infatti, l’opinione dell’utente in questione, che comunque formula i suoi auguri agli sposi, Anna Pettinelli non dovrebbe indossarla perché ciò sarebbe consentito solo a un “ufficiale di P.R. in esercizio delle sue funzioni“. È incredibile ma la faccenda è accaduta veramente.
LEGGI ANCHE —> Amici, Anna Pettinelli lancia l’annuncio che tutti aspettavano: i fan impazziscono
“Documentati. Tutti possono sostituire un ufficiale“, questa la replica tranchant della conduttrice Anna Pettinelli all’utente che ha sollevato la curiosa obiezione. Del resto, come detto, alla conduttrice la grinta non manca proprio.
Sarà per questo che è stata riconfermata da Maria De Filippi nella squadra del talent Amici, che sta per vivere una nuova stagione. E sarà un’edizione ricca di sorprese e novità, prima tra tutte la possibilità di vedere l’ex ballerino Di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro nello staff del programma.
LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini, è irriconoscibile prima di Amici: l’avevate mai vista?
E anche in questa nuova stagione, Anna Pettinelli sarà pronta ad offrire ai talenti in erba tutta la sua competenza professionale. Personaggio dai mille interessi, la speaker è particolarmente attenta, infatti, a tutte le nuove tendenze musicali del momento e sarà, come di consueto, una presenza preziosa.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…