Con il Grande Fratello Vip ormai alle porte, cresce l’attesa tra i telespettatori. E nella casa più spiata d’Italia dovrebbe entrare anche la showgirl Raffaella Fico, bellezza dirompente. Eppure i riflettori su di lei si accendono puntualmente anche per ciò che riguarda la questione ritocchini. Cerchiamo di capirne di più.
Il pubblico non vede l’ora che i riflettori possano nuovamente accendersi nella casa più spiata d’Italia, intanto per avere conferma della presenza di tutti i personaggi annunciati in questi giorni e poi per capire quali dinamiche si metteranno in moto tra tutti i concorrenti. Alfonso Signorini sembra proprio un maestro nell’alimentare le aspettative. E tra gli ospiti dello show che debutterà su Canale 5 dal 13 settembre ci sarà pure la showgirl Raffaella Fico.
Una bellezza notevole la sua, tanto da essere un personaggio molto seguito pure sui social. Eppure, puntualmente, si ritorna a parlare, più che del suo fascino, dei presunti ritocchini e delle immagini relative al prima e al dopo. In realtà, non ci sarebbe nulla di male se si fosse sottoposta a dei trattamenti: ognuno, Raffaella compresa, è padrone del proprio aspetto e del proprio corpo. Vediamo di capirne di più.
Raffaella Fico, eccola nella foto di qualche tempo fa
La bellezza, intanto, è sempre notevole. Lunghi capelli ricci che le fanno da ornamento al viso, armonico e dai tratti lineari, trucco sempre ben curato come, del resto, anche il suo abbigliamento e i dettagli della sua figura.
La showgirl, che ha un notevole seguito sui social, è oggi una conduttrice con una buona esperienza. Ma guardando da vicino e confrontando foto del passato e immagini più attuali il dubbio soprattutto è sulle labbra, che oggi sembrano più voluminose rispetto a prima.
Già ex del Grande Fratello, ex del calciatore Mario Balotelli, nonché mamma di sua figlia Pia, la bella Raffaella Fico apparirebbe anche con il volto un po’ più tirato e, a ben guardare, anche il seno sembrerebbe più prosperoso. Tutte ragioni per cui è stata spesso presa di mira dai follower anche con ingiustificabili insulti. Ma perché avrebbe fatto queste scelte?
LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini ha perso anche lei: poteva fare la differenza
Una bellezza esplosiva!
Raffaella Fico è una ragazza di una bellezza davvero stratosferica. Fisico prorompente, non è certo il tipo da passare inosservato. Bella anche prima dei presunti trattamenti estetici cui si sarebbe sottoposta, se ha fatto determinate scelte è stato solo per il suo legittimo diritto a sentirsi più a suo agio.
LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, in arrivo uno dei personaggi più criticati: ce la farà a far ricredere i fan?
L’estetica è una scelta del tutto personale e nessuno ha il diritto di criticare. Nel confronto tra il prima e il dopo viene certamente fuori, al di là dei presunti cambiamenti, soprattutto la forza di una ragazza che non ha avuto paura di prendere le sue decisioni. E ora sembra pronta a mettersi nuovamente alla prova entrando nella casa del GF Vip!