Sono passate poche settimane da quando Massimiliano Mollicone, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato sui social la fine della sua storia con Vanessa Spoto. Ma a quanto pare sembrerebbe esserci un ritorno di fiamma o per lo meno, degli indizi lo farebbero pensare. Come stanno le cose?
Non sono passate nemmeno tante settimane da quando l’ex tronista di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone ha annunciato ai followers sui social la fine della sua storia con Vanessa Spoto. La bella ragazza dal canto suo ha confermato lei stessa dopo poco che si erano lasciati ma che non aveva detto nulla subito perché stava cercando di distrarsi. I motivi? Da quanto detto dal modello, i motivi principali sono stati l’incompatibilità e che non erano più felici insieme. Sono stati benissimo e si sono amati davvero tanto. Ma questo non è bastato per tenerli uniti e alla lunga, sommato ad altre questioni personali, ha appesantito la storia e sono arrivati alla decisione di lasciarsi.
Così almeno sembrava fino a qualche giorno fa quando l’ex tronista è tornato a parlare dell’ex fiamma. Questo ha subito fatto riaccendere la speranza nei fan che li vorrebbero di nuovo insieme. Ma che cos’è successo realmente?
Negli ultimi giorni Massimiliano Mollicone è tornato a parlare della sua ex fiamma Vanessa Spoto e della loro storia. Subito i fan hanno ipotizzato che ci potesse essere una nuova e possibile speranza. Ma prima di capire come stanno realmente le cose, facciamo un passo indietro.
L’ex tronista si è infatti ritrovato a rispondere a diverse domande dei followers, molte delle quali vertevano sulla sua relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Una di queste domande ad esempio chiedeva se si fosse più sentito con l’ex ragazza dopo la rottura. Lui ha risposto dicendo di sì, in due occasioni, una relativa al compleanno del padre, che “giustamente le ho fatto gli auguri“. Poi un’altra chiedeva come stesse e la risposta non si è fatta attendere: “Ad oggi molto bene. Fortunatamente ho ripreso quel mindset che ho sempre avuto e sono un sacco contento di questa cosa“.
Ma un’altra è stata la risposta che ha più gettato la curiosità nei fan ed è: “Comunque sia non c’è rancore dopo la fine del rapporto. Alla fine se le serve qualcosa io sono il primo a dire ok scrivimi“.
LEGGI ANCHE—> Massimiliano Mollicone, c’entra il GF Vip nella rottura con Vanessa? La verità inaspettata
Questa risposta ha fatto subito pensare ai fan che si potrebbe riaccendere la scintilla tra loro. Anche se però sono solo supposizioni e speranze dei fan perché Massimiliano Mollicone ha ribadito che non stavano più bene insieme e per questo si sono lasciati.
LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni, la dolce dedica al suo amore: i fan scatenano il caos
Poi mai dire mai nella vita, da cosa nasce cosa e quindi non si può mai sapere come andranno e si evolveranno le cose. Solo il tempo ci darà tutte le risposte!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…