È il figlio di uno dei cantanti più conosciuti del Paese: non si vede spesso in giro mentre i suoi genitori sono, forse, più social di lui. Cerchiamo di capire di chi si tratta e cosa fa nella vita.
Essere figlio di un padre famoso e tentare di fare successo nello stesso settore può anche essere stimolante, specialmente se il genitore, oltre che noto in tutta Italia e anche fuori, è pure simpatico, alla mano e con un grande entusiasmo nei confronti della vita. I due, nonostante la differenza di età, sembrerebbero avere molte cose in comune. Scopriamo quali e chi è il ragazzo.
Figlio di un padre famoso e già noto pure lui
Forse lo avrete intuito dai primi indizi: il ragazzo è Pietro Morandi. Dal cognome si capisce subito di chi si tratta: il figlio del cantante Gianni Morandi e della sua seconda moglie Anna Dan. Sembrerebbe chiara la sua volontà di lanciarsi pure lui nel mondo della musica, in particolare nel mondo del rap.
Volto pulito e grande passione per la musica, il più piccolo di casa Morandi ha di recente dato alla luce il suo ultimo Ep, “X Questa Notte“. Il suo primo album è del 2019. Il giovane sembra avere le idee chiare sul suo futuro e su cosa lo ispiri di più.
Classe 1997, il figlio di Gianni Morandi usa un nome d’arte per farsi conoscere nel mondo dello spettacolo: Pietro Tredici. Con lo stesso pseudonimo è noto pure sui social. E, a proposito, la vera domanda è perché si faccia vedere poco: sembra quasi che i suoi genitori, soprattutto papà Gianni, abbiano un profilo più in evidenza del suo. Cerchiamo di capire perché.
LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, il suo migliore amico è (forse) più famoso di lui: indovinato chi è?
Non si vede spesso: perché?
Non è che il figlio di Gianni Morandi fugga dalla notorietà. Solo che sembra voler usare i social soprattutto a scopo professionale, ovvero per promuovere la sua attività musicale. O almeno questa è l’impressione.
Difatti non sono tantissimi gli scatti privati di Pietro: il ragazzo usa Instagram soprattutto per comunicare il suo grande amore per la musica, le sensazioni ad essa associate e le ultime novità. “Li uso molto meno di mio padre“, ha confessato in un’intervista di qualche tempo fa a Il Resto del Carlino.
LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio, com’è diventata la figlia? | E’ uno schianto assoluto
Eppure è stato proprio lui a consigliare a Gianni di passare da Facebook a Instagram. Sembra avere un ottimo rapporto con i genitori. E, allo stesso tempo, sembra però del tutto intenzionato ad arrivare ai suoi obiettivi non grazie al suo cognome ma alle sue passioni e alla sua capacità. E l’inizio sembra essere promettente.