Uomini e Donne è una trasmissione molto seguita. La nuova edizione non è ancora iniziata e i fan si interrogano su chi siano i nuovi tronisti. Ma le storie degli ex protagonisti, spesso veri e propri personaggi tv, continuano a far parlare. È il caso di un ex tronista: le sue dichiarazioni sulla malattia hanno suscitato ansia.
I telespettatori di Uomini e Donne non vedono l’ora che la trasmissione ricominci per poter capire chi siano i protagonisti e per poter seguire nuovamente le loro vicende sentimentali, spesso ingarbugliate e ricche di colpi di scena. Contemporaneamente, gli ex tronisti continuano a far parlare. È il caso di uno di loro che ha detto delle cose preoccupanti.
Si tratta di un ex protagonista che ha rivelato di aver contratto una malattia, ovvero il covid, che sta tormentando il mondo intero da quasi un paio d’anni ormai a questa parte. Una infezione che talvolta può essere grave, altre volte più leggera. I sintomi, quando ci sono, possono comunque essere fastidiosi e importanti. Ecco, il coronavirus non ha risparmiato neppure questo ex tronista. Cerchiamo di capire come sta.
Bellissimo e con un fisico eccezionale, l’ex tronista protagonista di questa vicenda ha usato le stories di Instagram per raccontare le sue condizioni di salute. All’epoca della sua partecipazione a Uomini e Donne, scelse una sua corteggiatrice, ma dopo pochi mesi le cose tra loro non andarono come sperato e la relazione si interruppe. I fan hanno continuato a seguire la sua vita sui social.
In questi giorni ha riferito di essere risultato positivo al covid e ha fatto preoccupare, pertanto, i suoi tanti follower. Un momento non semplice, che il protagonista ha scelto di condividere anche se non subito perché “non avevo voglia e non avevo le forze“. Avrete probabilmente capito di chi stiamo parlando: dell’ex di Cecilia Zagarrigo Carlo Pietropoli.
Ha raccontato di aver avuto qualche giorno un po’ difficile, “con febbre alta e tutti i sintomi del caso“, stando alla testimonianza che ha suscitato apprensione. “È una settimana che non sento assolutamente niente e questa è una delle cose che mi pesano assolutamente di più“, ha aggiunto poi. Dunque i sintomi dell’ex tronista sono stati comuni a quelli di molti altri che hanno contratto l’infezione da coronavirus.
LEGGI ANCHE —> Davide Donadei, da tronista alla malattia celata: la verità strappalacrime
LEGGI ANCHE —> Laura Lella: ricordate l’ex tronista cacciata da Uomini e Donne? | Stenterete a riconoscerla
Temperatura corporea in rialzo, senso di debolezza, perdita dell’olfatto e del gusto: questa la sintomatologia di tanti contagiati. Ora l’ex tronista ha riferito di essere “in fase di recupero” e di avere, a breve, il prossimo tampone molecolare che gli dovrebbe dire se si sia negativizzato o meno. “Non vedo l’ora di tornare sul pezzo“, il suo auspicio.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…