Eva Henger è una stupenda ex modella e attrice. Nella sua carriera ha recitato in numerose pellicole ed è un volto molto conosciuto sui nostri schermi. Recentemente ha confessato di aver avuto un malore che le ha causato molta preoccupazione.
Eva Henger è un personaggio televisivo che è apparso in numerose trasmissioni. Di recente ha confessato qualcosa che ha messo in allarme tutti i suoi fan. Ecco che cosa è accaduto di preciso.
Eva Henger, il terribile malore che le ha fatto temere il peggio
Eva Henger ha vinto il concorso di bellezza Miss Ungheria a soli 16 anni. Ha cominciato così a posare nuda per la rivista Playmen e a sfilare in tutto il mondo. Negli anni Novanta è stata protagonista del programma Cin Cin, trasmesso sulla televisione peruviana. In seguito ha partecipato a diverse pellicole erotiche come: Il fantasma, del regista Joe D’Amato e Un mostro di nome Lila di Enrico Bernard, trovando grande successo. Negli ultimi anni è comparsa in diversi show come Domenica Live, Live- Non è la D’Urso, mentre nel 2018 è stata tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi.
Di recente Eva Henger ha raccontato di aver avuto un malore e di essere stata ricoverata presso l’ospedale Sandro Pertini di Roma. La donna si è accasciata a terra davanti alla sua bambina, Jennifer, una ragazzina di 12 anni. In seguito l’attrice ha raccontato al settimana Oggi che cosa le è successo davvero e come sta adesso.
Ha visto la morte da vicino
A un certo punto la donna ha iniziato a sentire il cuore battere forte e ad avvertire un dolore al petto con difficoltà di respiro. “Ero convinta di morire” ha dichiarato, aggiungendo che prima le si sono addormentate le mani, poi le gambe.
A quel punto il marito Massimiliano Caroletti l’ha portata in ospedale. La donna aveva avuto un attacco di panico, un evento che purtroppo le è già capitato in passato e che la accompagna ormai da tanti anni, cioè da quando si ammalò suo marito Riccardo Schicchi, poi deceduto nel 2012. In questi anni la showgirl di origine ungherese è riuscita a gestire questo problema, pagando però un prezzo come la claustrofobia.
LEGGI ANCHE —> Richard Gere, il dramma della ‘subdola’ malattia: come sta oggi
LEGGI ANCHE —> Principe Harry, la malattia che lo tiene in scacco da anni: come sta oggi
Infatti sostiene di dover prendere mezzo Lexotan prima di salire in auto. Quest’ultimo episodio le è stato innescato dalla morte improvvisa del suo autista Janosh, deceduto tra le sue braccia prima che lei tornasse in Italia. A ogni modo si è ripresa dopo 10 ore di permanenza in ospedale.