Linus è una delle voci radiofoniche più famose del panorama nazionale: sbarcato a Radio Deejay grazie a Claudio Cecchetto, vero scopritore di talenti, ne ha poi assunto la direzione artistica, facendo registrare numeri importanti. Ma sapete che ha anche un figlio?
Tutti conoscono Linus, il famoso dj e conduttore televisivo, direttore artistico della mitica Radio Deejay dalla fine del 1994. Un incarico che gli ha portato prestigio e che lo speaker ha saputo tradurre in numeri importanti per l’emittente, dal punto di vista degli ascolti e del fatturato. Voluto da Claudio Cecchetto nello staff, Linus, al secolo Pasquale di Molfetta, ha anche lavorato in televisione conducendo programmi per Italia 1 e Rai 2.
Ha curato dei progetti discografici e ha messo in piedi dei sodalizi importanti con Nicola Savino ed Elio e le Storie Tese. Nel 2020 è stato nominato direttore editoriale del gruppo radiofonico gravitante nell’orbita di Gedi. Ma in pochi sanno che ha anche un figlio che è un vero e proprio schianto. E l’intesa tra i due sembra davvero profonda!
La carriera radiofonica e televisiva di Linus è piuttosto nota: Radio Deejay è seguitissima e lo speaker ha molti follower, essendo del resto una delle più famose ‘voci’ radiofoniche del panorama nazionale. La passione per la radio è un fatto di famiglia, dal momento che Linus è il fratello maggiore di Albertino, anche lui noto deejay. E intorno all’emittente ci sono anche delle attività collaterali che ne hanno accresciuto la fama, un blog sul sito, Natale a casa Deejay, Deejay Ten.
Per quanto riguarda la vita privata del direttore artistico, si sa che ha avuto un primo matrimonio, non andato a buon fine, e poi un secondo, quello con l’attuale moglie Carlotta, da cui ha avuto i figli Filippo e Michele: sono entrambi bellissimi e l’affiatamento familiare sembra davvero notevole. Se ad esempio andiamo a dare un’occhiata al profilo Instagram di Filippo, ci accorgeremo che è un vero schianto!
Ed eccoli, stupendi, padre e figlio insieme in uno scatto Instagram di qualche tempo fa: se Linus è un bell’uomo, Filippo è davvero un ragazzo stupendo. Classe 1996, si è da poco laureato presso l’Università Cattolica di Milano ed è molto attivo sui social. Qualche tempo fa organizzò, complice de Le Iene, uno scherzo ai danni del celebre papà facendogli credere di essersi innamorato di una persona molto più grande di lui. In quell’occasione si fece già notare per simpatia e pure per la sua giovanile bellezza.
LEGGI ANCHE —> Samantha Togni, lei è sicuramente bellissima ma il figlio è un vero schianto: identici!
LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli, sapete chi è il padre di suo figlio? Famoso è dir poco
Capelli scuri folti, viso simpatico e intelligente, occhi profondi e un sorriso dolce e genuino. Il padre, accanto a lui, sembra un po’ commosso forse per la circostanza. E del resto come non esserlo con un ragazzo così. La famiglia sembra molto legata e il noto dj ha tutto l’aspetto di un tenero papà che ama immensamente i suoi ragazzi e si diverte a condividere con loro anche i suoi momenti liberi.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…