Barbara D’Urso qualche giorno fa ha condiviso un post molto triste che subito ha commosso i fan, ma a chi si riferiva?
La bella Barbara D’Urso la vediamo sempre così solare e sorridente, in forma smagliante, energica e carismatica, che ci risulta ‘strano’ vederla soffrire. Eppure, purtroppo, anche lei ha sofferto nella vita, già da molto presto, a causa di una grave perdita che l’ha segnata nel profondo. Una perdita che ricorda con tanto affetto e tristezza ancora al giorno d’oggi, seppur siano passati tanti anni.
Non a caso qualche giorno fa ha condiviso sui social un post dove ne parla e ne dedica un pensiero, suscitando subito l’emozione dei fan.
Barbara D’Urso nell’ultimo periodo è stata al centro del gossip per i cambiamenti messi in atto da Pier Silvio Berlusconi riguardo ai palinsesti Mediaset. E come si è detto in tutte queste settimane, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live non verranno più trasmessi. La bella conduttrice rimane al timone di Pomeriggio Cinque, anche se secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere una delle candidate papabili per la conduzione di La Talpa.
Ma questa non è di sicuro la prima battaglia che Barbarella ha affrontato nella vita. Fin da piccola, ha conosciuto cos’è il dolore e la tristezza, cosa significa sentire la mancanza di una persona cara che purtroppo non tornerà. Eppure a vederla, non si direbbe, perché è in grado di mostrarsi sempre solare e sorridente, una vera fonte di carica ed energia per il suo pubblico. Ma qual è il dramma di cui ha parlato nel suo post su Instagram?
Il post che ha commosso il web e che rivela il suo dramma di bambina riguarda la madre, Vera Pentimalli. La signora è morta troppo giovane, all’età di 40 anni, lasciando Barbara D’Urso molto piccola, solo 11 anni.
La conduttrice ha così dovuto imparare fin da piccola ad abituarsi alla mancanza della madre, scomparsa a causa di un tumore al sistema linfatico. Anche se, come ha rivelato lei stessa in un’intervista di qualche tempo fa, il padre si è risposato dopo circa tre anni con un’altra donna, che le ha fatto da seconda madre, è per lei sempre un colpo al cuore il ricordo.
LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso e l’inquietate storia del ‘figlio adottivo’: la fine di un incubo
LEGGI ANCHE—> Avete mai visto la sorella di Barbara D’Urso? | Diversissime FOTO
Nel post si lascia andare ad una semplice frase ma che dice tutto e spiega il dolore che può provare ancora al giorno d’oggi per la mamma tanto amata. I fan si sono subito stretti in una commozione generale, mandandole il loro affetto e la loro vicinanza come sempre.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…