Claudia Andreatti è una nota conduttrice televisiva, molto stimata dal pubblico che la ricorda per aver vinto il concorso di bellezza Miss Italia nel 2006 e aver partecipato alla trasmissione Mezzogiorno in famiglia, andata in onda su Rai Due. Come mai si è operata per rimanere incinta?
Claudia Andreatti è stata un’annunciatrice e un’inviata televisiva. Ma ciò che l’ha consacrata al grande pubblico aprendole le porte del successo è stata la vittoria al concorso di bellezza Miss Italia nel 2006. L’ultimo show in cui è apparsa risale però al 2019 ed è stato Mezzogiorno in famiglia. Con il compagno Andrea Tognola ha avuto il suo piccino, Alessandro, ma solo dopo aver affrontato un momento delicato di cui ha parlato di recente.
Claudia Andreatti è stata eletta Miss Italia nel 2006 e questo le ha aperto le porte per una carriera nel mondo dello spettacolo. L’anno dopo infatti è diventata una ‘signorina buonasera’ per Rai Uno. Ha iniziato la sua attività di annunciatrice nel 2007, mentre successivamente è stata al timone del varietà Miss Italia. Due anni dopo, invece, è stata una delle inviate speciali per il talent show X Factor. Poco tempo dopo è diventata inviata anche per Unomattina estate.
Nel 2012, invece è stata una delle talentuose concorrenti di Ballando con le stelle dove si è cimentata sulla pista da ballo insieme a Samuel Peron venendo purtroppo eliminata alla 4° puntata. In quello stesso anno è stata alla guida del programma: L’Italia che non sai. Infine dal 2016 fino a due anni fa è stata un’inviata dello show Mezzogiorno in famiglia.
Dal punto di vista sentimentale, ha trovato l’amore con l’italo-svizzero Andrea Tognola da cui, qualche mese fa, ha avuto un bambino, a lungo ricercato dalla coppia. In una recente intervista a Diva e Donna ha rivelato il dramma che ha dovuto affrontare prima di poter rimanere incinta del suo Alessandro.
A Marzo di quest’anno Claudia Andreatti è diventata mamma, realizzando il suo sogno. Per farlo però, prima si è dovuta sottoporre a un’operazione. Per avere il suo piccolo ha impiegato ben 2 anni di tentativi e, inizialmente, il fatto di non riuscire a concepire in fretta non l’ha messa in allarme.
LEGGI ANCHE —> Sabrina Ghio, da Uomini e Donne alla brutta malattia: come sta oggi
LEGGI ANCHE —> Sabrina Scampini, da Quarto Grado alla terribile malattia | Come sta oggi
Dopo un po’ però ha fatto un check up completo scoprendo di avere un polipo benigno all’utero e, in pratica, era questo a impedirle la gravidanza che tanto desiderava. A febbraio quindi si è sottoposta a un intervento e, in maggio, finalmente ha scoperto di attendere il suo primogenito e, adesso, non nasconde di voler raddoppiare.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…