Antonino Spinalbese è il compagno di Belen Rodriguez, con cui sta insieme dal 2020 e da cui ha avuto la bellissima Luna Marie. Ma sapete com’era prima di incontrare la sua dolce metà?
Antonino Spinalbese si è fatto conoscere e amare fin da subito dal pubblico italiano non appena si è diffusa la notizia che stava con Belen Rodriguez. Così l’opinione pubblica, accantonata l’idea di poter vedere insieme per sempre la nota showgirl con Stefano De Martino, ha concentrato tutte le attenzioni sul bel hairstylist. In effetti, come non focalizzare l’attenzione su di lui!
Di una bellezza sconvolgente, dai lineamenti delicati ed eleganti, con uno sguardo magnetico e due occhi che dicono tutto. Ma sapete com’era prima di incontrare la sua dolce metà?
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez fanno ormai coppia fissa da circa un anno e qualche settimana fa hanno dato alla luce la loro bellissima bambina, Luna Marie. Inutile dire quanto siano belli insieme, si vede che sono molto affiatati ed uniti, complici e confidenti. Insomma, basta guardarli nelle foto e nei video per capire quanto si amano e che dai loro occhi traspare solo amore vero e puro. Come del resto sono loro!
Soprattutto la bella Belen Rodriguez appare molto diversa rispetto a prima, più serena e felice della sua vita e della sua storia. Infatti prima di Antonino Spinalbese, c’era stato un altro ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ma la loro storia neppure questa volta è durata. E così è giunta alla destinazione finale, al capolinea vero e proprio.
C’è da dire però che in fatto di bellezza, la nota showgirl se li è sempre scelti molto bene i compagni! Pensate all’ex ballerino di Amici e all’attuale compagno, l’hairstylist, insomma che dire? Ma avete mai visto com’era prima di incontrare la dolce metà?
Se confrontiamo una foto del passato di Antonino Spinalbese con una di oggi, notiamo che ci sono delle differenze. Ma non è come potrebbe sembrare così incredibilmente diverso, è sempre lo stesso bel ragazzo di allora e di adesso. Rispetto ad oggi, in passato era più magrolino e meno muscoloso.
LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez, la confessione inaspettata: “quello sì che mi spaventa”
LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez: avete visto il suo nido d’amore? | Il dettaglio lascia senza parole
Oggi invece appare più curato nell’aspetto e nel fisico. E a guardarlo bene, non possiamo che dare ragione a Belen: hai fatto bene a sceglierlo!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…