Sonia Bruganelli, ex fotomodella di romanzi, presentatrice televisiva, è nota per essere la moglie di Paolo Bonolis con cui è sposata da molto tempo. Presto sarà opinionista per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma com’era prima della celebrità? Ecco uno scatto rivelatore.
A breve, cioè il prossimo 13 settembre, partirà la sesta edizione del Grande Fratello Vip condotto come al solito da Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli parteciperà non come ospite della casa, ma come opinionista al fianco di Adriana Volpe. Si vocifera però che tra la moglie di Bonolis e la conduttrice ci sia stato qualche attrito non meglio specificato.
Ma che aspetto aveva prima della fama?
Storica seconda moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è un’affermata imprenditrice e una conduttrice televisiva con uno show tutto suo intitolato: I libri di Sonia. Qui ha intervistato diversi famosi scrittori come Federico Moccia e Selvaggia Lucarelli. E’ attiva nel settore della moda con alcune linee di abbigliamento tra cui la più nota è quella chiamata Adele Virgy.
L’opinionista però non si è fermata qui perché ha anche un’agenzia specializzata nello scouting di talenti. Anche sul fronte della vita privata pare che le cose vadano bene. Lei e Bonolis sono sposati da circa 20 anni e hanno tre magnifici figli. La maggiore Silvia, è disabile, a causa di un grave problema alla nascita, ma la famiglia è sempre stata molto unita e di sostegno.
Adesso per lei si prepara una nuova, grande avventura al Grande Fratello dove la donna potrà dimostrare nuovamente tutto il suo talento e le sua capacità, ormai manca davvero pochissimo e lei è certamente prontissima e preparata dopo la pausa vacanziera con la famiglia.
Sonia Bruganelli è una splendida donna anche adesso che ha 47 anni, occhi profondi e color del mare più limpido e un magnifico sorriso che scioglierebbe tutti i cuori. Questa bellissima donna ha ancora un’aria molto giovanile, forse dovuta al fatto di avere tre figli adolescenti.
LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli, cosa faceva prima della tv: è difficilissimo da indovinare
LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli e Bonolis: visto com’è diventato il figlio? E’ spiccicato alla mamma
Una foto appartenente al passato la mostra quando era giovanissima, con una magnifica chioma di capelli biondi, l’acconciatura è quella con il frisè, che andava molto ai tempi. Il trucco le mette in risalto i favolosi occhi celesti, ma il sorriso è sempre lo stesso, quello di una donna sicura di sè e consapevole del suo fascino. Semplicemente meravigliosa.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…