Dayane Mello è una modella di origine brasiliana, è un personaggio molto noto nel panorama televisivo italiano. Qualche anno fa ha partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip. Anche su Instagram va fortissimo, infatti ha 1 milione di followers e quest’anno ha lanciato una sua linea di prodotti di bellezza. Ma che cosa è successo con Mario Balotelli? Perché si sono lasciati?
Dayane Mello è un volto molto amato dal pubblico nostrano.
Ora pare che abbia finalmente un nuovo amore che porta il nome di Alexandre Cunha, un affascinante modello. I due si sono scambiati un bacio e si sono mostrati mano nella mano, quindi non c’è dubbio che sia arrivato Cupido.
E per quanto riguarda la fine della relazione ormai archiviata con Balotelli?
Dayane Mello e il calciatore Mario Balotelli hanno avuto una breve storia diversi anni fa. Mentre lei soggiornava nella casa più spiata d’Italia ha rivelato che il loro legame andava avanti da dieci anni, seppur in modo non continuato e che ogni tanto loro due si incontrassero. Per la precisione aveva detto a Malgioglio che avevano avuto una relazione durate tre mesi, poi lei era andata a Manchester. In seguito si erano rivisti quando era terminata la storia col padre di sua figlia, Stefano Sala.
Infine i due si erano visti ancora poco prima che la showgirl partecipasse al Grande Fratello Vip. Mentre era lì il giocatore le aveva fatto una sorpresa, andandola a trovare, dopodiché si era parlato subito di un ritorno di fiamma tra i due, ma la modella aveva precisato a Chi che entrambi si volevano bene, ma che non sapevano cosa volessero dalla vita. Ma come mai, in passato, era finita tra di loro?
Sempre ai microfoni del reality show di punta di canale 5 Dayane Mello aveva svelato che quando si erano incontrati erano entrambi molto giovani. “Ero pazza” ha detto, aggiungendo che dopo è maturata, ha avuto una figlia poi “ho fatto la cog****a” di nuovo”.
LEGGI ANCHE—> Raffaella Fico e Balotelli: la verità sulle mancate nozze | Dopo anni il triste retroscena
LEGGI ANCHE—> Adriana Volpe: perchè è finita con Roberto Parli | Il catastrofico retroscena
La showgirl ha ammesso di averlo cercato nuovamente, in diverse occasioni, ma alla fine di aver lasciato perdere. Quando il conduttore Signorini le aveva chiesto direttamente come mai fosse finita tra di loro lei, invece, ha dichiarato che non c’era mai stato niente perché era stata una storia che non avevano potuto vivere pienamente, che erano sempre in momenti diversi.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…