Francesco Oppini, opinionista sportivo, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, aveva stretto amicizia con Tommaso Zorzi, il loro legame però non è durato a lungo. Come mai?
Francesco Oppini è un grandissimo tifoso juventino che, di recente, si è lasciato andare a qualche sfogo sulla prima giornata di campionato di serie A. Lui infatti commenta le partite per 7Gold ed è in prima linea quando si parla di calcio e Juventus.
Ma cosa è successo con Zorzi?
Quando era più giovane Francesco Oppini ha partecipato a La fattoria, ma successivamente ha deciso di continuare a dedicarsi al lavoro di venditore di auto. Come accennato, oltre ad essere stato nella casa più spiata d’Italia è anche un apprezzato commentatore sportivo che collabora anche con radio e giornali.
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si erano avvicinati durante l’ultima edizione del Grande Fratello, vinta da quest’ultimo. La loro è stata una bellissima amcizia, con la benedizione dei fan, ma non è sopravvissuta, tanto che ormai sono già molte settimane che i due non compaiono più insieme sui social. Ma che cosa è accaduto di preciso?
La rottura è iniziata quando, in un video, il figlio di Alba Parietti ha riso di questa parola: “ricc****e“. In seguito avrebbe trasformato la parola “fr***o” in “ciofro”. Queste allusioni omofobe non sono piaciute per niente al vincitore del Grande Fratello Vip che ha deciso di non seguire più l’opinionista sportivo. Nel frattempo l’ex amico del conduttore di: Il punto Z è stato travolto dalle critiche e dall’odio della rete per le sue parole.
A un fan che accusava Zorzi di incitare all’odio verso il concorrente uscito prima del tempo dal Grande Fratello, Tommaso ha replicato che, dopo le dichiarazioni di dubbio gusto e le ultime carnevalate ognuno poteva continuare per la propria strada. Dal canto suo Alba Parietti ha difeso il figlio sui social, ma il diretto interessato non è tornato sui suoi passi.
LEGGI ANCHE—> Alba Parietti, la rivelazione sconcertante sul figlio “picchiato a sangue”
LEGGI ANCHE—> Karina Cascella, dopo anni la verità sul litigio con Guendalina: c’entra un uomo
C’è da dire che il tifoso juventino aveva anche cercato di difendersi, spiegando che quelle espressioni risalivano a diversi anni fa e che erano state espresse in un contesto goliardico e che, di recente, lui non esita a schierarsi contro ogni forma di discriminazione. A ogni modo da allora pare davvero che i destini dei protagonisti della vicenda si siano divisi.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…