Elisabetta Canalis è un’acclamata showgirl conosciuta da tutti. Di lei si ricordano anche i famosi ex fidanzati come George Clooney e Bobo Vieri, oggi però vive in America con il marito chirurgo. Ma che cosa ha detto su Silvia Toffanin?
Elisabetta Canalis è un’attrice e una conduttrice che da tempo era emigrata in America, ma che adesso sta per tornare con un nuovo programma trasmesso da Tv8 dal 1 settembre. Ecco che cosa ha dichiarato in una recente intervista.
Determinata fin da giovanissima a trovare un posto nel mondo dello spettacolo Elisabetta Canalis ha tentato la carriera cinematografica partecipando ai casting del film di Leonardo Pieraccioni Il pesce innamorato negli anni Novanta. Nel 1999 ha fatto da valletta ai Telegatti, ma il vero boom l’ha avuto con Striscia la notizia dove ha incantato tutti con la sua bellezza e il suo fascino. Quelli sono stati anni d’oro per lei, il suo nome era sulla bocca di tutti.
Nel 2009 è stata al fianco del vj Carlo Pastore per condurre Total Request Live, successivamente ha presentato gli Mtv Trl Awards 2009. Quattro anni dopo, invece, è stata nel cast dello spin off di Zelig.
Adesso Elisabetta Canalis si accinge a tornare alla grande sui nostri schermi perché sarà al timone di una trasmissione chiamata Vite da copertina. Questa è la prima volta che avrà un programma tutto suo e lei è molto eccitata all’idea di mettersi alla prova e di avere finalmente questa grande opportunità. All’interno del suo show lei parlerà di cinema, televisione, ma anche di gossip. Ecco che cosa ha detto al riguardo.
Al Corriere della Sera la showgirl sarda ha rivelato che il suo non sarà però un gossip “cattivo” come quello subito in passato da lei stessa quando era più giovane e intenta a costruirsi una carriera in questo difficile settore. “All’inizio anche il gossip serve, ma fatto così a me ha dato molta ansia” ha dichiarato l’ex velina. La persecuzione da parte di giornali e paparazzi l’ha addirittura spinta a trasferirsi in America.
LEGGI ANCHE —> George Clooney, perchè ha mollato la Canalis: il clamoroso retroscena dopo anni
LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, lei è bellissima ma il marito è uno schianto: ecco chi è
Inoltre Elisabetta Canalis ha rivelato anche chi sarà il suo “spirito guida“, la persona a cui ispirarsi. Si tratta della conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Secondo la presentatrice la Toffanin è molto brava in quello che fa, perché ci mette il cuore. E così Eli vorrebbe imitarla, fare delle interviste a due come quelle di Verissimo, mostrare la sua passione per gli argomenti trattati. Chissà se ci riuscirà.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…