Ambra Angiolini è stata legata sentimentalmente a Francesco Renga dal 2004 al 2015 con cui ha avuto due bellissimi bambini: Jolanda e Leonardo. Dal 2017 è fidanzata con Massimiliano Allegri e non a caso in quest’ultimi giorni sono circolate voci che li vedrebbero pronti per il grande passo. Sarà così?
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fanno ormai coppia fissa da più di quattro anni, per l’esattezza dal 2017. Dopo l’addio al bel Francesco Renga, l’attrice sembra aver trovato nell’allenatore della Juve la felicità che stava aspettando. E proprio in questi ultimi giorni, sono circolate voci che li vedrebbero pronti per il grande passo. Ma di cosa si tratta?
Ambra Angiolini, la ‘proposta’ è finalmente arrivata da Allegri
Tutti noi abbiamo amato follemente la coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga e quando si sono lasciati, abbiamo provato un po’ di dispiacere. Però a distanza di anni, vedere che per amore dei figli e per rispetto del sentimento che c’è stato tra di loro, si vogliono ancora bene e vanno d’accordo, non può che darci gioia.
L’importante è infatti la stabilità e la serenità per Jolanda e Leonardo e a quanto pare, secondo anche le ultime interviste rilasciate dalla bella Ambra Angiolini, sembra proprio così. In particolare, in un’intervista a Domenica In di qualche mese fa, l’attrice aveva spiegato a Mara Venier in che rapporti è con l’ex marito. Aveva rivelato che l’amore e l’affetto non finiscono, ma sono i matrimoni a finire.
Ed ora a guardarla con il suo attuale fidanzato, Massimiliano Allegri, viene da chiedersi se sarà pronta per il matrimonio oppure no. I più attenti di sicuro si ricorderanno che tempo addietro l’allenatore della Juve aveva regalato un anello di fidanzamento all’Angiolini. Ma per come sono andate le cose e anche in relazione al Covid, le nozze sembrano essere in ‘stand-by’. Ma quindi qual è il grande passo di cui si è vociferato in questi giorni?
La famiglia si allarga
Secondo alcune indiscrezioni, il grande passo che la bella Ambra e Massimiliano sarebbero pronti a fare riguarda la convivenza. Infatti l’ex calciatore è tornato a Torino per allenare ancora una volta la Juve e sembra proprio che la sua dolce metà sia andata con lui.
LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini e la verità sui sentimenti per Renga | La rivelazione scioccante
LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini e Renga: dopo anni i motivi dell’addio | La triste verità
Il trasferimento a Torino andrebbe bene per tutti dato che la famiglia di lei e Francesco Renga compreso vivono nella zona di Brescia.