Mara Venier è una straordinaria presentatrice dalla lunga carriera che, ormai da alcuni anni, ha ripreso saldamente in mano il timone di Domenica In, portando la longeva trasmissione a nuovi, incredibili, successi. Ma chi è sua nipote?
Mara Venier, come altri vip, si sta godendo le meritate ferie in totale relax insieme ad amici e famiglia.
Gli ultimi mesi non sono stati clementi con lei dal momento che un’operazione mal riuscita ai denti le ha causato un immediato ricovero in ospedale. Di recente, durante un’intervista a Gente, ha ammesso di aver considerato di fermarsi, di lasciare momentaneamente Domenica In per curarsi. Per fortuna questo non è avvenuto.
Ma avete mai visto la nipote della conduttrice? E’ davvero bellissima!
Dopo il successo di Domenica In nel 1993 Mara Venier venne chiamata anche per essere al timone del Dopofestival di Sanremo nel 1994 e Luna Park dal 1994 al 1997. Tre anni dopo però la presentatrice lascia la Rai per passare a Mediaset dove viene messa alla guida di Fantastica italiana insieme a Massimo Lopez.
Dopo una nuova parentesi nella Tv di Stato dal 2014 la presentatrice è stata giudice esterno del fortunato programma Tu si que vales. L’anno seguente, invece, si è distinta come opinionista per L’Isola dei Famosi, dove poi è tornata anche nel 2018. Anche la sua carriera su piccolo e grande schermo è ricca di apparizioni. Tra i suoi film ci sono: Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, l’anno dopo, invece, era nel cast di Kamikazen – Ultima notte a Milano di Gabriele Salvatores. Ma la nipote prenderà la stessa strada della zia?
Mara Venier ha una splendida nipote ventiduenne di nome Irene, è la figlia di Roberta Povoleri, sorella della nota conduttrice. La ragazza ha un profilo Instagram dove ha 1346 followers. Pare essere una ragazza molto attiva a cui piace viaggiare, stare con gli amici, accompagnata da un bel cagnolino, un jack russel. Inoltre è stata la stessa Mara, sempre molto orgogliosa della sua bella famiglia, a presentarla, tempo, fa sul proprio profilo Instagram.
LEGGI ANCHE—> Mara Venier, la figlia è da perdere la testa: sono identiche
LEGGI ANCHE—> Mara Venier, sapete chi è la sua migliore amica? | E’ (forse) la più amata di tutte
La giovane Irene somiglia molto alla zia, anche lei è bionda e con due magnifici occhi azzurri. Insomma la ricorda molto anche con il suo sorriso e la spigliatezza che dimostra negli scatti, ha preso la vivacità e la bellezza della sua famosa parente. Irene comunque è una ragazza riservata che, ad oggi, non sembra voler intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo e se ne sta ben lontana.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…