Alba Parietti è una showgirl e opinionista molto richiesta sui nostri schermi. E’ anche un’attrice e una presentatrice, un personaggio molto amato del mondo dello spettacolo nostrano. Infatti ha una carriera molto ricca e lunga. Ma che tipo di macchina guida?
Qualche giorno fa Alba Parietti è rimasta coinvolta in una polemica che ha tenuto banco online quando Diletta Leotta ha deciso di festeggiare il suo compleanno con una festa in cui ha usato delle donne come candelabro in una coreografia. La showgirl torinese, come molti altri, ha criticato con forza la giornalista sportiva dichiarando che quel tipo di paralume era “uno sfregio per tutte”.
Ma sapete quale auto possiede?
Alba Parietti ha fatto il suo esordio in un’emittente piemontese agli inizi degli anni Ottanta e, dopo un’esperienza come attrice si è cimentata anche in campo musicale con alcune canzoni come: Jump and Do it, Dangerous, Look into My Eyes e Only Music Survives che ebbero una distribuzione anche a livello internazionale.
Nel 1997, insieme a Claudio Lippi, ha condotto una puntata di Mai dire Gol risultata poi la più seguita di quell’edizione. Sempre in quella fortunata annata ha presentato un programma chiamato Macao che ebbe grande successo. Nel 2004 invece è stata opinionista per la prima edizione del reality La Fattoria dove partecipava anche suo figlio.
Negli ultimi anni è stata concorrente di alcuni show come Caduta libera su Canale 5 e Ballando con le stelle dove è arrivata fino alla semifinale. Quest’anno si è distinta come opinionista a Live – Non la D’Urso che però è stato cancellato alla fine di questa edizione. Ma avete un’idea di quale sia l’auto dei suoi sogni?
Alba Parietti è una donna molto attiva, sempre molto impegnata per via del lavoro. Necessita quindi di una vettura agile e veloce, che sappia trasportarla in fretta e in sicurezza dove deve andare. Per questo l’ex concorrente di Tale e Quale Show ha scelto una Jeep Defender nera da 20 mila Euro. Si tratta di un’automobile comoda e solida in grado di affrontare qualsiasi terreno o strada.
LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, la rivelazione sconcertante sul figlio “picchiato a sangue”
LEGGI ANCHE —> Alba Parietti, il dramma della brutta malattia taciuta per anni | La triste rivelazione
Questa è un’auto sportiva che si sposa perfettamente con le esigenze di questo volto molto noto del mondo dello spettacolo. Lei è così orgogliosa della sua macchina da mostrarla anche a tutti i suoi 400 mila followers su Instagram, che non hanno fatto altro che complimentarsi con lei per quanto è bella!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…