Katia Ricciarelli è una nota attrice italiana, un personaggio conosciutissimo e molto apprezzato. E’ anche una cantante lirica molto stimata. Ecco che cosa ha raccontato riguardo la sua mancata maternità.
Katia Ricciarelli è un volto conosciuto e amato del mondo dello spettacolo.
Di recente ha confermato la sua presenza alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. A Chi la cantante ha già fatto qualche promessa, cioè quella di continuare ad essere onesta, di dire quello che pensa. Ha anche sottolineato di essere una che sa difendersi, quindi nel prossimo Gf sono già garantite tante scintille.
Ma che cosa ha detto sulla mancata maternità?
Katia Ricciarelli si è fatta notare nel 1971 vincendo il Concorso Internazionale Voci Verdiane della Rai. Grazie al suo incredibile talento si è esibita alla Royal Opera House di Londra e al Metropolitan Opera. Dopo aver avuto molto successo negli anni Ottanta inizia ad avere alcune difficoltà, nel 1989 la sua esibizione alla Scala non è stata apprezzata dai loggionisti.
Negli anni Duemila è stata direttrice artistica del Politeama Greco di Lecce, mentre nel 2005 è stata nel cast del film di Pupi Avati La seconda notte di nozze, a cui è seguito, l’anno dopo, I giorni perduti di Bruno Gaburro, mentre di quest’anno è un’altra pellicola: Mancino naturale di Salvatore Allocca. In tv è comparsa anche nella serie: Un passo dal cielo dal 2011 al 2015. Ma di quale punizione si parla?
Katia Ricciarelli ha condiviso con Pippo Baudo quasi 20 anni di matrimonio, ma non hanno avuto figli. Nel corso di un’ospitata al programma Le Belve si è aperta circa il tema maternità. Alla domanda riguardo cosa le è mancato di più nella vita ha dichiarato che in teoria dovrebbe rispondere: un figlio. Ha però aggiunto di aver capito una cosa molto importante, che se non è venuto allora doveva andare così e che accanirsi non va bene perché si rovinano i rapporti.
LEGGI ANCHE—> Loredana Bertè: perché non ha avuto figli | Il motivo agghiacciante
LEGGI ANCHE—> Raffaella Carrà: perché non ha avuto figli | Il motivo è strappalacrime
Inoltre all’inizio della relazione con il famoso conduttore lei rimase incinta, ma lui le chiese di abortire. “Pensava che fosse troppo presto, eravamo appena fidanzatini“. In seguito però ha sentito di essere stata punita, anche se non rimprovera nessuno per quanto accaduto perché secondo lei faceva parte del destino. In occasione di un’ospitata a Io e Te ha sottolineato che lei vive senza figli, che non sono arrivati e che si può vivere anche così. Insomma, schietta e sincera come sempre.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…