Ambra Angiolini è una talentuosa attrice diventata famosa fin da giovanissima con il programma Non è la Rai. Da lì poi ha accumulato una serie di grandi successi in diversi ambiti del mondo dello spettacolo. Ma si è veramente rifatta?
Ambra Angiolini è una donna stupenda e una conduttrice di indubbio talento.
E’ molto attiva sui social dove ha più di 800 mila followers che la seguono con costanza e che lei tiene aggiornati sulla sua vita. Di recente ha postato uno scatto tratto dal set della nuova fatica dell’acclamato regista Ferzan Ozpetek, una serie tv intitolata Le fate ignoranti, composta da 8 episodi e ispirata all’omonimo film.
Ma a guardarla oggi rispetto al passato sapete se è ricorsa alla chirurgia estetica?
Ambra Angiolini, chirurgia o non chirurgia estetica?
Dopo il suo fortunatissimo show Non è la Rai, che ne ha lanciato la carriera, ha proseguito su questa strada presentando altri programmi come Generazione X e il Dopofestival del Festival di Sanremo nel 1996. Nel mondo del cinema, invece, ha mosso i primi passi con il film Saturno contro del 2007, diretto da Ferzan Ozpetek dove ha mostrato di essere anche una brillante attrice, come hanno provato anche i successivi premi e menzioni.
La sua ultima apparizione su grande schermo risale alla commedia Per tutta la vita di Paolo Costella, del 2020. Tre anni prima, invece, è stata una delle giurate di Amici, il talent show di Maria De Filippi, mentre l’anno scorso è apparsa nella serie tv Il silenzio dell’acqua. Insomma, è un’artista molto attiva che certamente non si risparmia e dà sempre il meglio di sé in ogni campo. Ma quindi è ricorsa a qualche ritocchino?
Da lasciare increduli
Ambra Angiolini è una donna stupenda che, come accennato, ha conquistato fama e successo fin da giovanissima. Lei poi è cresciuta e si è trasformata sotto gli occhi del pubblico. Ci sono state delle occasioni, in passato, in cui i telespettatori, scrutandola per bene, hanno azzardato l’ipotesi che potesse essersi fatta qualche ritocchino. In un’occasione, in particolare, qualcuno aveva azzardato che si fosse rifatta i denti, ma non era così, perché l’attrice di Brave ragazze si era semplicemente messa l’apparecchio.
LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini, la malattia che le ha massacrato il corpo | La confessione dopo anni
LEGGI ANCHE—> Ambra Angiolini, avete visto dove vive con Allegri? Non crederete ai vostri occhi per quanto è bella
Insinuazioni a parte, non ci sono prove che l’ex ragazzina prodigio si sia anche solo minimamente rifatta, anzi, l’interprete di Viva l’Italia, a 44 anni, è una donna meravigliosa e orgogliosa del suo aspetto che non necessita di interventi esterni. Se si confrontano due immagini, una risalente al passato e un’altra più recente si potrà notare come la sua trasformazione sia perfettamente naturale.