Sabrina Salerno è una cantante e una showgirl italiana che ha avuto molto successo a partire dagli anni Novanta. Ha partecipato per sei volte al Festival di Sanremo e messo a segno tante hit musicali che hanno segnato molti anni dello spettacolo nostrano. E’ sempre stata una vocalist molto grintosa. Ma di quale perdita si tratta? Che cosa le è capitato?
Sabrina Salerno è una cantante, una showgirl e, anche un’attrice, molto amata e conosciuta dal pubblico italiano.
Quest’anno ha partecipato come concorrente allo show Soliti Ignoti condotto da Amadeus. E’ molto attiva sui social dove ha una grande comunità online che segue con passione tutti i suoi aggiornamenti. Ultimamente ha condiviso un messaggio che ha toccato nel profondo i fan, ma di cosa si tratta?
Sabrina Salerno è un’artista di livello internazionale che nel 1988 è stata premiata come miglior cantante europea dell’anno. Sempre quell’anno è uscito un suo nuovo brano: Like a Yo-Yo, diventato in breve tempo un altro incredibile successo. Questa canzone, in seguito, è stata sigla di chiusura di una trasmissione di quel tempo, Odiens, a cui lei stessa partecipò lavorando con Lorella Cuccarini, Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo.
Nel 2005 è stata uno dei concorrenti del talent show: Hit Me Baby One More Time. E’ apparsa anche nel cast del film Colori con cui ha vinto il premio della critica al Festival del cinema di Salerno, dimostrandosi, ancora una volta, un’artista molto versatile. Ma chi è la persona ha perso?
Di recente Sabrina Salerno ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da 1 milione di followers, un commovente messaggio dedicato a un suo amico e collega scomparso a Ferragosto. Stiamo parlando di Gianfranco D’Angelo, uno dei volti storici del Drive In e di Striscia la Notizia. L’uomo, ottantaquattrenne, è deceduto in seguito ad una malattia.
Subito sono fioccati molti messaggi di cordoglio da personaggi del mondo dello spettacolo. Anche la cantante di My chico gli ha dedicato un pensiero, scrivendo di aver appreso con grande tristezza della sua scomparsa. L’interprete ha ricordato anche alcune delle loro collaborazioni come la trasmissione Odiens e la commedia musicale I cavalieri della Tavola Rotonda.
LEGGI ANCHE—> Ma avete mai visto il figlio di Sabrina Salerno? E’ un vero schianto
LEGGI ANCHE—> Ezio Greggio, il figlio Gabriele è diventato uno schianto: è identico al padre
I due, molto probabilmente, erano anche amici perché la showgirl ha concluso citando le vacanze in Egitto e in montagna “momenti indimenticabili“. Il post ha ottenuto quasi 84 mila Like e 956 messaggi di fan affranti come lei da questa terribile perdita del mondo dello spettacolo italiano.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…