Francesca Verdini e Matteo Salvini fanno ormai coppia fissa da circa due anni e proprio dopo un anno, hanno deciso di andare a vivere insieme in una casa più grande. Ma avete visto quanto è bella?
Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini, è ormai la fidanzata ufficiale di Matteo Salvini da circa due anni. Fanno coppia fissa e sono sempre insieme, più innamorati che mai. Nonostante i tanti anni di differenza, lei 29 e lui 48, appaiono molto uniti e ben affiatati. Forse questa è la volta buona per il bel politico che proprio in vista di un’ipotetica famiglia allargata ha deciso di trasferirsi insieme alla sua dolce metà in una casa più grande. A proposito, avete visto quanto è bello il loro nido d’amore? Da togliere il fiato!
La bella coppia, quando si è iniziata a frequentare, per un certo periodo ha vissuto nella casa romana di Matteo Salvini. Per la precisione un bilocale, una casa più raccolta ma lo stesso molto accogliente, nel cuore della Capitale. E poi, dopo aver vissuto per tutto il periodo di lockdown nella casa dei genitori a Milano, Matteo ha così deciso di trasferirsi insieme alla sua Francesca Verdini in un’abitazione più ampia e spaziosa, lontana dal centro vero e proprio.
La zona dove risiede il loro nido d’amore è una zona residenziale, più tranquilla e in teoria più lontana da occhi indiscreti. I due fidanzati hanno scelto un appartamento veramente bello in un condominio con giardino, dove potersi riposare e perché no, anche stare all’aria aperta.
Insomma, una valida alternativa alla precedente casa troppo piccola e il giusto compromesso per tutti, specialmente per i figli del politico, Mirta e Federico, a cui sono state riservate due stanze nella nuova casa. Crescendo infatti hanno sempre più il desiderio di andare a trovare il padre ogni volta che vogliono e ora possono farlo anche approfittando della loro camera personale.
Essendo entrambi due persone molto riservate, non abbiamo molte informazioni e foto degli interni della loro casa. Sappiamo solo che trovandosi in una zona residenziale della città romana, gli ambienti sono belli ampi e luminosi, sì inseriti in un edificio storico ed elegante, ma lo stesso dominati da un gusto moderno e ricercato.
LEGGI ANCHE—> Matteo Salvini, sapete chi ha sostituito la Isoardi? Bellissima e giovanissima
LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, la verità sui rapporti con Salvini | La rivelazione che non ti aspetti
Come ha riportato il settimanale Chi, la scelta dell’arredamento è stata affidata soprattutto alla bella Francesca Verdini. E non abbiamo dubbi nel concordare che avrà scelto una cucina, una sala e delle camere da letto stilose e curate nei minimi dettagli, studiate ad hoc per il suo nido d’amore con Salvini. Per non parlare di quelle riservate ai bambini: sicuramente dettate da quel tocco in più che non guasta!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…