Che Dio ci aiuti 7: i fan attendono con ansia di poter rivedere i protagonisti della serie, a partire da Elena Sofia Ricci nelle vesti di suor Angela, un po’ religiosa, un po’ “mamma” adottiva delle ragazze del convitto. Ma una di loro potrebbe non esserci. E l’attesa, anche per le nuove puntate, rischia di essere lunga.
Tanta attesa per le nuove puntate dell’amatissima serie Che Dio ci aiuti, interpretata da una Elena Sofia Ricci in splendida forma e una Valeria Fabrizi che è garanzia di professionalità e simpatia oltre ogni limite. Due fuoriclasse, l’una nelle vesti di suor Angela, l’altra di suor Costanza, entrambe impegnate nel tentare di guidare le ragazze del convitto nei loro diversi percorsi di vita.
La fiction conserva i toni leggeri nonostante l’ambientazione religiosa, ma con momenti di riflessione profonda su temi di attualità. E, ovviamente, sono le vicende sentimentali di tutti ad essere al centro. E che confusione, a tratti! Ma qualcuno, tra gli attori che compaiono nella serie, potrebbe non esserci nella settima serie: scopriamo chi.
Che Dio ci aiuti 7 ha già generato una grande aspettativa. Ma la nuova edizione – che, peraltro, richiede tempi lunghi – rischia, però, di perdere un pezzo importante. E non si tratterebbe neppure dell’unico. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo. Potrebbero, infatti, non esserci né Francesca Chillemi, interprete di Azzurra, alle prese con altri progetti, né Gianmarco Saurino, che veste i panni dell’avvocato Nico. E già qui, si tratta di perdite non di poco conto.
Ma un altro nome potrebbe aver dato forfait. E anche in questo caso stiamo parlando di un pezzo da novanta. Avete capito di chi stiamo parlando? Nella fiction interpreta una dottoressa, anche lei sempre in preda a complesse questioni di vita privata da risolvere, con l’aiuto, ovviamente, di suor Angela. Che Dio ci aiuti 7 potrebbe, dunque, non veder più la presenza di Diana Del Bufalo, alias Monica. Sembra che pure lei abbia in mente nuove idee per il futuro, come è, del resto, legittimo.
Che Dio ci aiuti 7 resta, dunque, di rimanere privo della sua amata dottoressa, cui il pubblico è molto affezionato in virtù della sua simpatia e, talvolta, anche di quell’insicurezza che la rende così umana. I telespettatori hanno molto sperato in un ricongiungimento e nel lieto fine con Nico, il suo grande amore. E sperano di poterla rivedere.
LEGGI ANCHE —> X Factor, un ex concorrente sbarca nella fiction Don Matteo: i fan vanno in estasi
LEGGI ANCHE —> Paolo Ruffini, non immaginereste mai chi è l’ex moglie | L’avete vista in tanti film
Ma, oltre al personaggio, è molto amata anche l’attrice, Diana Del Bufalo. 31 anni e un grande talento recitativo, è molto ricercata. E, ovviamente, per lei dietro l’angolo ci potrebbero essere nuove sfide professionali. Non è tutto, comunque. Perché sembra, in ogni caso, che i telespettatori dovranno aspettare ancora un po’ per rivedere Che Dio ci aiuti 7. La nuova serie si farà, a quanto pare, ma non subito. I fan non vedono l’ora.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…