Rudy Zerbi è un critico musicale e un produttore che si è fatto conoscere al grande pubblico come insegnante ad Amici e, successivamente, come giurato a Tu sì che vales. Ma qual è il suo grande rammarico?
Rudy Zerbi è riuscito a coronare il suo sogno di fare della sua passione un lavoro.
Anche quest’anno, precisamente dal 18 settembre prossimo, tornerà come giurato nel fortunato programma in onda nella prima serata di canale 5: Tu sì che vales. Lo show è già arrivato all’ottava edizione. Di recente il dj, sui social, ha pubblicato un messaggio scherzoso dedicato al collega Gerry Scotti in cui ha sottolineato la sua mancanza.
Ma come mai i suoi fan si sono commossi?
E’ stato un talent scout e produttore discografico per la Sony Music. Dopo 16 anni però ha deciso di cambiare completamente partecipando a diversi show tra cui Italia’s Got Talent e in The Winner is. Dal 2010 lavora per Radio Dj dove è al timone di un programma chiamato: Rudy Sunday. Nel 2017 invece è stato conduttore di Speciale Uomini e Donne – Le Olimpiadi della Tv.
Rudy Zerbi è anche padre di quattro figli avuti da tre donne diverse: Tommaso, Luca, Edoardo e il piccolo Leonardo sono i suoi adorati pargoli. Per tutti loro lui cerca di essere un papà presente, anche se vivono in città diverse dalla sua. Di recente però, uno scatto da lui condiviso su Instagram, dove ha più di 2 milioni di followers, ha mostrato come nella sua vita, così ricca di avvenimenti, di successi, ci sia un grande rimpianto. Ecco di cosa si tratta.
Nella foto c’è l’inflessibile ex insegnante di Amici insieme a una bambina di pochi anni. Nella didascalia lui ha ammesso di amare molto quest’immagine perché coglie un incontro casuale e spontaneo con i suoi fan e un suo grande desiderio mai realizzato, cioè quello di avere una piccola principessa in famiglia.
LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi: come ha scoperto di essere figlio di Mengacci | Triste retroscena
LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi: avete visto il figlio Tommaso? | Sono due gocce d’acqua
Il suo post ha ottenuto 24 mila Like e 100 commenti. Qualcuno ha scritto: “è stato un momento dolcissimo”, qualche altro: “aspettiamo una baby zerbisa per realizzare il tuo sogno” e ancora: “sei ancora in tempo Rudy per avere una principessa da una regina”. I suoi sostenitori si sono mostrati inteneriti e commossi, ma non è mancato un forte incoraggiamento a realizzare il suo sogno. Chissà che il discografico non riconsideri la cosa.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…