Marcello Sacchetta è un ballerino e un conduttore molto apprezzato. Che cosa è successo con il suo ex grande amico Paolo Ciavarro? Come mai i loro rapporti si sono raffreddati?
Marcello Sacchetta è un coreografo e danzatore professionista.
Di recente, la sua fidanzata Giulia Pauselli ha dato un annuncio che ha fatto davvero piacere a tutti i suoi fan: i due, che ormai fanno coppia da diverso tempo, starebbero pensando al matrimonio.
Ma che cosa è accaduto con Paolo Ciavarro?
Marcello Sacchetta ha scoperto molto presto la sua grandissima passione per la danza, vincendo, a soli 13 anni, i suoi primi campionati. Molti l’hanno notato per la prima volta come ballerino professionista di Amici. Nella sua bellissima carriera ha lavorato al fianco di Justin Bieber, Raf, Elisa, Giorgia, Paola e Chiara e molti altri big del mondo dello spettacolo di cui anche lui fa parte.
Il suo talento lo ha condotto a danzare persino alle Olimpiadi di Londra del 2012, ha anche coreografato vari pezzi per il talent di Maria De Filippi che, ad un certo punto, gli ha chiesto di presentare il day time del suo show. E’ proprio in questa occasione che ha conosciuto una persona importante.
Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro si sono conosciuti durante la conduzione del day time di Amici 17 e Amici 18. Quest’ultimo era arrivato dopo la partenza di Stefano De Martino che aveva ricevuto altre offerte di lavoro. I due quindi erano diventati grandi amici, si sostenevano a vicenda nelle rispettive scelte e carriere.
Quando Ciavarro ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip 4 il ballerino ha fatto il tifo per lui. In un’occasione aveva risposto a una domanda su Instagram spiegando che Paolino era così come si vedeva su piccolo schermo, nella casa più spiata d’Italia. Aggiungendo che non si nascondeva, che non bramava nulla e che lui sperava vincesse.
LEGGI ANCHE—> Paolo Ciavarro, chi è il fratello: noto imprenditore ed ex marito di un volto di Amici
LEGGI ANCHE—> Gianni Morandi, il suo migliore amico è (forse) più famoso di lui: indovinato chi è?
Purtroppo, come accade a volte nelle amicizie qualcosa è cambiato e adesso i due non si frequentano più come un tempo. Lo ha spiegato il coreografo nelle storie di Instagram, nel suo profilo seguito da quasi 600 mila followers. Qualcuno gli ha chiesto se sentisse ancora Ciavarro e lui ha risposto che non si vedevano più, ma che era tutto a posto. Semplicemente avevano preso strade differenti.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…