Il nome di Samantha Togni è ormai noto a tutti: ballerina professionista, insegnante di danza a Ballando con le stelle prima e I Fatti Vostri poi, ha sempre colpito il pubblico per bravura e professionalità. Ma avete mai visto il figlio? È stupendo come la mamma.
Tutti conoscono la bellissima ballerina Samantha Togni, ex di Ballando con le Stelle e protagonista, lo scorso anno, nella fascia mattutina di Rai Due, con I Fatti vostri, dove ha incantato con le sue competenze tecniche. In tanti hanno seguito le sue lezioni di danza, invidiando – con spirito bonario – la sua altissima professionalità e leggerezza.
In pochi, però, conoscono suo figlio, che non è solo bello come la mamma, ma ha anche una vita molto attiva ed è, a quanto pare, pure appassionato di sport. I due, mamma e figlio, sembrano avere un rapporto molto speciale e complice, tanto che figurano insieme in diversi scatti. Una famiglia unita. Andiamo a scoprire chi è il ragazzo.
Samantha Togni, il figlio è un vero schianto!
L’abbiamo vista guidare improbabili principianti sulla pista di Ballando con le stelle, l’abbiamo vista grintosa e piena di passione volteggiare con i maestri o con qualche allievo particolarmente predisposto alla danza, l’abbiamo vista, infine, coconduttrice accanto a Giancarlo Magalli nel noto programma quotidiano di Rai Due I Fatti Vostri.
Della sua vita privata, però, si hanno informazioni frammentarie. Oggi Samantha Togni è felicemente coniugata. Ma spulciando e curiosando tra le notizie che circolano su di lei, si apprende che è stata sposata in passato con Mirko Trappetti e che da quell’unione è nato un bambino che oggi è diventato un bellissimo ragazzo di 20 anni: si chiama Edoardo.
Gli scatti insieme alla mamma: che complicità!
Le foto insieme dicono molto: mamma Samantha, Edoardo e l’attuale marito Mario Russo, insieme, sembrano a dir poco molto affiatati. Colpisce la bellezza del ragazzo: capelli scuri come la madre, occhi allegri e sguardo sereno. Insomma, decisamente un bel giovane. E non stupisce, visto che la madre ha un innegabile fascino e, quando balla, attira le attenzione dei telespettatori non solo per la sua bravura ma anche per la sua fisicità e sensualità.
LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro, cosa si cela dietro l’abbandono di Ballando: che stoccata!
LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci, perde uno dei migliori di Ballando: il post che l’ha delusa
Lei, sempre grintosa e pure molto innamorata del suo compagno di vita, così come emerge dalle immagini social, non perde occasione per coinvolgere il figlio nei suoi scatti instagram, a testimonianza del legame che li unisce. “Pezzi di cuore“, scrive nella didascalia di uno dei suoi post. E in quest’altro scatto, il sorriso di mamma orgogliosa dice tutto sull’amore che Samantha Togni prova per lui.