Fiorella Mannoia è una straordinaria cantante italiana, ha partecipato a cinque volte al Festival di Sanremo vincendo due volte il premio della critica. Ma come si chiama suo marito?
Fiorella Mannoia è una delle nostre artiste più apprezzate.
Ultimamente è in tourné con il Padroni di niente Tour di cui l’ultima tappa è stata a Messina l’8 agosto scorso presso Villa Dante. E’ stata l’occasione per riproporre alcuni suoi noti brani e quelli nuovi, presenti nell’ultimo album che ha lo stesso nome del tour, uscito lo scorso novembre. Lei aveva dichiarato di essere entusiasta di aver ripreso a suonare dal vivo ed di essere felice di condividere la sua musica in sicurezza. Chi è suo marito?
L’incredibile carriera di Fiorella Mannoia ha preso il via verso la fine degli anni Sessanta partecipando al Festival di Castrocaro con la canzone: Un bimbo sul leone. Nel 1981 è salita per la prima volta sul Palco dell’Ariston con Caffè nero, quello stesso anno ha partecipato anche al Festivalbar. Nel 1987 ha ricevuto il premio della critica per: Quello che le donne non dicono.
La loro storia d’amore è stata ufficializzata solo pochi anni prima delle nozze, ma la coppia non ama stare sotto i riflettori e infatti ha cercato il più possibile di tenersi lontani dal gossip. A proposito di questa relazione la cantante ha detto che loro sono aperti, non chiusi e che entrambi sono liberi di seguire le proprie passioni. La musicista e il compagno si sono sposati a febbraio del 2021 con un rito civile. Ma chi è esattamente l’uomo di cui è innamorata?
Il suo nome è Carlo Di Francesco, è stato professore di canto nella tredicesima edizione di Amici. E’ un polistrumentista specializzato nelle percussioni. Nato ad Avezzano ha collaborato con molti artisti come Loredana Bertè, Alex Britti, Edoardo Bennato e Ornella Vanoni, ed è stato anche tra i produttori di Fiorella Mannoia. Tra di loro ci sono 26 anni di differenza, ma non sembra essere un problema.
LEGGI ANCHE—> Arisa, scovata la verità sul perchè non ci sarà ad Amici: i fan sono basiti
LEGGI ANCHE —> Amici, Virginio Simonelli da timido ragazzo a vero schianto: il cambiamento è assurdo
Ha iniziato ad appassionarsi alla musica fin da bambino, grazie al padre e a 13 già suonava la chitarra, maggiorenne si è trasferito a Cuba per studiare percussioni afro cubane all’Instituto Superior de Arte. Pare che sia anche un ottimo sportivo e che, in passato, abbia giocato a rugby in modo professionale.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…