Lei oggi è una ragazza bellissima, delicata e sensibile, dal grande talento e dal look molto originale: da piccola era una bimba stupenda, con i capelli biondi e lo sguardo tenero. Non indovinerete mai chi è. Come di consueto, vi forniamo un piccolo indizio per aiutarvi: ha partecipato ad Amici ed è stata “chiacchierata”.
Una bimba bellissima, con i capelli biondi a incorniciarle il viso, lo sguardo un po’ triste un po’ spaventato, le guance tonde che fanno venir una gran voglia di coccolarla, un che di spaurito, di tenero e di dolce insieme. Avete intuito chi sia quella bambina?
Oggi è famosa perché ha partecipato ad uno dei talent più di successo della storia della televisione, Amici, e ha fatto parlare di sé soprattutto per le sue grandi capacità. Ma anche per un altro dettaglio: il suo particolare look. Cerchiamo di capirne di più.
Amici, la concorrente “chiacchierata”
Da piccola era biondina, oggi i capelli sono scuri, i lineamenti però sono rimasti delicati e dolci, anche se l’espressione del viso e il suo modo di essere hanno acquisito oggi, come è fisiologico che sia, un tocco di sensualità in più. Anzi, a dirla tutta, la bambina della foto è oggi una ragazza sexy e in gamba.
Spicca la sua predisposizione a truccarsi in modo particolare, per cui si è parlato molto di lei e del suo estro. E si è fatta notare pure per il suo modo di cantare, squisitamente armonioso. Riservata sulla vita privata, è stata però sorpresa in compagnia di Leo Gassman, ma non risultano ammissioni ufficiali riguardo al loro rapporto. E, dunque, anche il suo status sentimentale suscita una grande curiosità.
Esprimersi a colori: chi è la bimba della foto
Avrete capito: la bimba bellissima della foto di apertura altri non è se non Enula Bareggi, una delle concorrenti dell’ultima edizione del talent Amici, condotto da Maria De Filippi, che ha colpito il pubblico non solo in virtù delle sue indubbie doti canore, ma anche del suo nome particolare e del suo look altrettanto originale.
Per quanto riguarda il primo, si tratta di una pianta particolarmente cara, a quanto pare, alla sua mamma che volle, dunque, darle il suo nome. Mentre la moda seguita dall’artista ex di Amici – che si esibisce con dei segni sul viso e sulle mani – la spiegazione è molto semplice: un grande amore per il colore e, in genere, per l’arte. Un atteggiamento eccentrico, si potrebbe pensare. In realtà si tratta solo di libertà di espressione, di un modo di essere che rispecchia pienamente la sua personalità.
LEGGI ANCHE —> Amici, Maria De Filippi stavolta ha esagerato: la decisione è definitiva
LEGGI ANCHE —> Amici, Virginio Simonelli da timido ragazzo a vero schianto: il cambiamento è assurdo
Ed Enula, 22 anni, sembra proprio così: sensibile e in grado di dare voce alle proprie emozioni, ma con quel pizzico di aggressività che serve sempre a stare su un palco, da quello di Amici ad altri, fuori dal programma. In questo bellissimo scatto tratto da instagram, in cui appare nel pieno della sua bellezza, scrive: “Grazie per ascoltarmi, grazie per non giudicarmi”. Del resto ci sarebbe un unico parametro per giudicarla: il suo grande talento, canoro e artistico insieme.