Tina Cipollari è la ruggente e bionda vamp di Uomini e Donne. Un’opinionista senza peli sulla linga colonna portante della fortunata trasmissione di Maria De Filippi. Fino a non molto tempo fa era sposata con Kikò Nalli. Come mai è finita tra di loro?
Tina Cipollari è conosciuta e amata da tutto il pubblico del dating show di canale 5.
Ultimamente sono uscite alcune indiscrezioni circa il rapporto con Kikò, ma che cosa è successo davvero? Che cosa hanno detto i diretti interessati?
Tina Cipollari è stata prima corteggiatrice e poi tronista della trasmissione dedicata alla ricerca dell’anima gemella e lì, la sua spiccata personalità, la sua battuta pronta e i suoi modi da diva hanno colpito a tal punto Maria De Filippi da volerla in pianta stabile come opinionista. Questa scelta si è rivelata un successo completo per Uomini e Donne e l’arcinemica di Gemma Galgani è diventata una delle protagoniste indiscusse, sempre pronta a distribuire giudizi e osservazioni molto coloriti e vivaci.
Per quanto riguarda il versante sentimentale, sempre nell’ambito di questo show ha conosciuto il suo ex marito, l’hair stylist Kikò Nalli che ha partecipato alla trasmissione in qualità di corteggiatore. Ad un certo punto però, nel 2018 i due si sono lasciati. Che cosa è successo?
Tina Cipollari e il suo ex Kikò hanno avuto una relazione piuttosto lunga, che ha portato alla nascita di tre bambini: Mattias, Francesco e Gianluca. A parlare delle cause del divorzio è stato Kikò che, durante la sua partecipazione al Grande Fratello, ha spiegato che la loro storia è naufragata perché prima è finita la passione e poi l’amore. La stima però non è mai venuta meno e infatti i due vanno d’accordo anche per il bene dei loro tre figli.
LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, ecco com’è senza trucco e parrucco: è da rimanere senza parole!
LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari: che lavoro faceva prima della tv? | Difficile da credere ma è tutto vero!
Di recente però Ambra Lombardo, una delle protagoniste di Tiki Taka, che ha avuto una relazione con l’ex gieffino, ha rivelato che secondo lei, forse, l’uomo è ancora coinvolto dalla sua ex moglie. La donna ha aggiunto che ogni volta che parlavano della fine del suo matrimonio lui si intristiva e secondo lei questo stava a significare che l’hair stylist avrebbe desiderato una seconda possibilità con la madre dei suoi ragazzi.
In merito alle dichiarazioni dell’ex fidanzata Nalli si è espresso su Instagram smentendo categoricamente qualsiasi possibile ritorno di fiamma: “io non amo assolutamente la mia ex moglie” ha dichiarato convinto e risoluto.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…