Chi si ricorda di Nando Colelli? Vi diamo qualche dritta: è stato protagonista, qualche anno fa, del Grande Fratello, poi si è dedicato al cinema per adulti. Oggi, però, è un’altra persona, nel senso che ha deciso di cambiare radicalmente impostazioni di vita. Ma perché lo avrà fatto? E cosa, in particolare, ha deciso di fare? Scopriamolo.
Cambiare vita: a volte è una necessità. Lo si fa perché spinti da circostanze esterne. A volte è una scelta, dettata da motivi di opportunità o, talvolta, anche dall’amore e dalla condivisione di determinati progetti con un’altra persona. Certo è che le motivazioni devono essere forti. Nel caso di Nando Colelli, ad esempio, la curiosità è grande.
Ex star del Grande Fratello, nonché ex attore di film a luci rosse, è tra coloro che hanno deciso di dare una sterzata alla propria vita, cambiando del tutto impostazione. Ma perché lo avrà fatto? Cerchiamo di capire insieme i motivi di questa drastica svolta.
Nando Colelli, Grande Fratello e luci rosse
Il nome di Nando Colelli è diventato noto al pubblico del piccolo schermo in virtù della sua partecipazione al Grande Fratello, edizione 2010, come riportato nel suo profilo instagram, costantemente aggiornato. Ebbe anche una relazione con una concorrente della casa, Margherita Zanatta, ma il lieto fine non c’è stato.
Classe 1985, nato ad Aprilia, ha poi partecipato, tra l’altro, alla trasmissione Ciao Darwin. Simpatico, ironico, è diventato noto però anche per un’altra circostanza. Nando Colelli, infatti, ha deciso, a un certo punto, di intraprendere la carriera di attore porno. Poi, però, la svolta. Il giovane ha deciso di non far più parte di quel particolare mondo. Vediamo perché e cosa fa oggi.
Oggi è un altro: non ci crederete!
Prima Daiana, poi la sua attuale partner, Sara Marcello. E, soprattutto, lui, Riccardo. Chi è Riccardo, direte voi. E cosa ha fatto di tanto speciale da cambiare la vita a Nando? Semplice, è suo figlio, il bambino avuto da Sara, con cui si è fidanzato dopo la fine della storia con Daiana, di cui, per un certo periodo, è stato innamorato.
LEGGI ANCHE —> Marco Baldini, vita stritolata dai debiti: oggi è totalmente un altro
LEGGI ANCHE —> Flavio Montrucchio, sparito dalla televisione: ecco che fine ha fatto
Insomma, Nando Colelli è diventato papà. E ha trovato l’amore, quello che ripaga intensamente di tutto, quello che fa sentire sempre protetti e accolti, quello, insomma, con la A maiuscola. Il suo profilo instagram, adesso, è pieno di immagini dolci, divertenti, familiari. Lui che coccola il bimbo, lui insieme alla sua dolce metà. Che dire: una svolta decisamente romantica per l’ex attore a luci rosse ed ex gieffino, come evidente in questo tenerissimo post.
Visualizza questo post su Instagram