Francesca Fialdini è una tra le conduttrici più amate delle reti Rai, con alle spalle una carriera eccezionale. Ma sapete qual è il suo segreto? Si alza tutte le mattine alle 4,30, ma per fare cosa?
Francesca Fialdini è uno dei volti femminili più celebri delle reti Rai, una conduttrice amatissima e seguitissima dal pubblico a casa. Durante le sue trasmissioni, si mostra sempre molto naturale, spontanea, ironica e dolce, anche se non mancano le occasioni per notare il suo lato più “peperino”. Lato che viene fuori ogni tanto e che a quanto pare potrebbe c’entrare con il suo segreto, ovvero che si sveglia ogni mattina alle 4,30 ma per fare cosa?
Francesca è da sempre una bellissima donna, molto fine ed elegante, dai tratti delicati e sofisticati. Per non parlare del suo fisico, tonico e asciutto! Anche se dai suoi atteggiamenti e dal suo modo di fare traspare una certa dolcezza d’animo che affascina e incanta. Si starebbe lì ore intere ad ascoltarla parlare!
Dall’altra parte, però, lascia intravedere una certa femminilità a tratti sensualità, che vengono espresse attraverso un carattere forte e deciso, un po’ peperino.
A ben guardarla, in effetti, viene da chiedersi quale sia il suo segreto di bellezza. Certo, è vero che siamo abituati a vederla in televisione dove tra luci, gioco di effetti e trucco, si maschera molto il viso naturale. Ma anche dai social si intravede una Fialdini autentica, genuina, priva di filtri e di make up. E dobbiamo dirla tutta: è veramente bellissima, la classica bellezza acqua e sapone! Ma quindi cosa fa ogni mattina alle 4,30 per mantenersi così in forma?
La bella Francesca si alza ogni mattina alle 4,30 per mantenersi in forma e praticare sport. E’ solita infatti andare a correre vicino a casa sì soprattutto per fare attività fisica ma anche per distrarsi e scaricare la tensione. E in più ama praticare diversi sport tra cui nuoto e sci. Del resto, come non notarlo dal suo corpo asciutto e tonico, che è in perfetta forma fisica!
LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini, ecco com’era agli inizi: il cambiamento è sconvolgente
LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini: svelato dettaglio inedito del passato | “Mi mantenevo così”
Ma non è finita qui: un altro suo segreto di bellezza sono le maschere per capelli che li rendono morbidi, setosi e super luminosi. Si tratta di maschere naturali a base di canapa, a cui si può aggiungere qualche goccia di olio di argan.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…