Marina La Rosa è stata una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello nel 2000. Dopo l’abbiamo vista in diversi programmi televisivi anche nei panni di attrice, ma cos’ha fatto con i soldi del successo?
Chi si ricorda di Marina La Rosa? Di certo i più attenti e i fan del Grande Fratello fin dalla prima edizione se la ricorderanno. Ha preso parte nel 2000 quando assieme a lei c’erano personaggi del tipo Rocco Casalino, Pietro Tarricone, Cristina Plevani, ecc. Insomma, alla primissima edizione quando ancora il reality era definito un “esperimento sociale” e non si sapeva che questo come gli stessi personaggi avrebbero avuto un successo inaudito.
E proprio questo successo sembra essere sfuggito dalle mani della bella ex gieffina che, come ha rivelato in diverse interviste, in breve tempo ha speso tutti i soldi.
Si sa che il successo è molto altalenante, soprattutto in un mondo come quello dello spettacolo, dove un giorno si è in cima alla vetta e il giorno dopo purtroppo no. La stessa cosa accadde con il Grande Fratello. Inizialmente era solo un esperimento, una prova che nel corso del tempo avrebbe dato i suoi frutti. Ma di certo nessuno si sarebbe aspettato il successo che poi ha avuto e ancora oggi riscuote.
La stessa Marina La Rosa, una volta uscita dalla casa, era incredula di fronte al fatto che tutti la conoscessero e la fermassero per strada. Non pensava che tutta quella visibilità le avrebbe dato la possibilità di sfondare nel mondo dello spettacolo. E invece fu così: molti sono i programmi a cui ha preso parte come Il giallo della settimana su TgCOM24 e molti i film e le fiction in cui ha recitato. Ha anche interpretato un ruolo nella famosissima soap opera Beautiful. Nel 2019 ha partecipato all’Isola dei famosi e nel 2020 ha inciso un singolo dal titolo Marina in collaborazione con Luca Vismara.
Ma in un’intervista rilasciata a Il Giorno tempo fa, Marina La Rosa aveva rivelato di aver finito tutti i soldi del Grande Fratello in pochissimo tempo. A questo punto la domanda sorge spontanea: per che cosa li ha spesi?
Purtroppo, nessuno aveva avvisato Marina La Rosa e tanto meno gli altri ragazzi della prima edizione del Grande Fratello dell’eco che avrebbero avuto in seguito. E riguardo agli stessi soldi guadagnati in un batter d’occhio tra serate, discoteche, ospitate e tanto altro. E così l’ex gieffina si è ritrovata a spenderli tra case in affitto a prezzi esagerati, noleggi di aerei privati, viaggi.
LEGGI ANCHE—> Cristina Plevani, la drastica trasformazione dopo il GF: stenterete a riconoscerla!
LEGGI ANCHE—> Katia e Ascanio stanno ancora insieme dopo il GF? Le prove parlano chiaro
In realtà, non è colpa di nessuno e neppure lei stessa pensava che sarebbero finiti perché continuava a guadagnarne tanti che non ci ha pensato. Si parla addirittura di cifre da capogiro, quasi di due miliardi delle vecchie Lire. Oggi Marina continua a lavorare tra televisione e Instagram, vive felice insieme al marito e ai suoi due figli.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…