Isabella Ricci è diventata nota al pubblico del piccolo schermo in virtù della sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne in cui si è distinta come dama dall’aspetto e dai modi eleganti. In uno dei suoi ultimi post instagram condivide una sua grande passione, che ne rivela un’anima sorprendentemente rock.
Eleganza e stile, ma anche passione, impegno e amore per le sportive di lusso. È il profilo di Isabella Ricci, la bella dama di Uomini e Donne che si è messa in evidenza non solo per i suoi modi di fare raffinati, ma anche per la sua capigliatura sorprendentemente grigia.
Un tratto distintivo che le conferisce un’aria quasi da aristocratica. In ogni caso, comunque la si pensi sul colore dei capelli, la dama è indubbiamente molto originale, con un’aria professionale ma anche autentica. Il ritratto di una donna che sembra sapere bene ciò che vuole dalla vita. Anche in fatto di motori.
È diventata famosa per la sua partecipazione come dama a Uomini e Donne: un atteggiamento, il suo, caratterizzato sempre da una grande pacatezza nei modi. I suoi capelli grigi sono diventati il tratto distintivo della sua figura, che si è contrapposta a Gemma Galgani per via dell’approccio molto differente al corteggiamento e ai problemi.
In ogni caso, Isabella Ricci si è costruita una carriera ben prima di approdare alla trasmissione condotta da Maria De Filippi: imprenditrice nel settore dei prodotti per animali, figura raffinata e glamour, ha anche una grande passione, che spiega in un post su instagram. Una predisposizione, la sua, nei confronti delle cose belle della vita, del tutto condivisibile.
Che non si dica che alle donne non possano piacere le auto sportive e aggressive. O, peggio ancora, che non sappiano guidarle secondo il più antico e scontato dei luoghi comuni. Ci pensa Isabella Ricci di Uomini e Donne ad abbattere in un colpo solo tutti i pregiudizi sull’argomento facendosi immortalare in un post instagram che scatena subito i follower.
La bella dama posa accanto a una fiammante Audi nera, il cui costo è superiore ai 100mila euro, soprattutto se si considerano gli accessori. Del resto, chi mai comprerebbe l’assetto base di una splendida vettura nata per essere competitiva su strada come quella? Insomma, costa abbastanza da non essere alla portata di chiunque.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Isabella manda in tilt il web: lo fa tutti i giorni
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Isabella presenta a tutti il suo amore: passione ardente
Divertito il commento di Isabella Ricci, che specifica di non aver scritto un contenuto pubblicitario ma un messaggio avente a che fare, esclusivamente, con una sua grande passione. Del resto, come specifica la stessa, “anche a noi signore possono piacere le super macchine“. Come darle torto. Una sportiva del genere è il sogno di tutte!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…