Andrea Cocco è stato un concorrente del Grande Fratello di cui ha vinto l’undicesima edizione parecchi anni fa. Ecco com’è cambiato oggi e il percorso preso nella vita dopo il reality che l’ha lanciato.
Dopo il successo al Grande Fratello Andrea Cocco è diventato un attore, attualmente ha una nuova pellicola in post produzione. Si intitola L’uomo che disegnò Dio ed è diretto da Franco Nero. Il film parla del successo e della caduta di un artista non vedente che ha il dono di creare incredibili ritratti dal vivo, solo ascoltando la voce delle persone.
Ma di quale drastico cambio di vita si parla per l’ex gieffino?
Andrea Cocco ha partecipato al noto reality show di canale 5 nel 2011, distinguendosi subito per i suoi modi gentili e affabili con tutti gli altri concorrenti e venendo premiato con la vittoria dopo aver trascorso nella casa ben 183 giorni. Da lì, oltre che trionfatore uscì anche fidanzato con la bella Margherita Zanatta con la quale allacciò una relazione poi proseguita anche all’esterno. A un certo punto però i due si lasciarono.
Dopo il Grande Fratello si è dedicato alla recitazione trovando qui la sua grande passione e tanto successo. Nel 2013 è comparso in Io è morto, mentre l’anno successivo è stato in F*uck the Zombies. Il 2016 invece è stato l’anno della web series Forse sono io. Ma di quale grande cambiamento si parla per lui?
A marzo di quest’anno l’interprete ha condiviso con i 36 mila followers che lo seguono su Instagram che stava per diventare papà. Andrea Cocco aveva dato l’annuncio scrivendo che mentre raccoglievano limoni attendevano la venuta di Massimo. Il piccolo infatti si chiama così. Quando poi è nato il bimbo l’attore ha nuovamente aggiornato tutti i suoi fan scrivendo di aver pianto quando ha sentito il suo primo vagito.
LEGGI ANCHE—> Asia Nuccetelli, addio alla tv dopo il GF Vip: il misterioso motivo
LEGGI ANCHE—> Carolina Marconi, dura lotta contro il cancro dopo il GF: l’ultimo gesto è commovente
L’ex gieffino è cambiato davvero tanto dai tempi della casa più spiata d’Italia. Adesso ha 43 anni, ha una compagna stabile, è padre e attore. Certamente non è più il ragazzo di un tempo, anche i tratti del viso, naturalmente, sono cambiati un po’, ma il suo sorriso aperto e sincero non è mutato e così pure, pare i suoi modi gentili. Sarà un padre magnifico.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…