Giorgio Mastrota è il re indiscusso delle televendite. Lo vediamo da anni in televisione a promuovere prodotti su prodotti, conquistandoci con la sua eleganza e il suo carattere solare e gentile. Ma sapete che cosa fa oggi per campare?
Impossibile non conoscerlo! Giorgio Mastrota è il re delle televendite, colui che abbiamo visto da ormai decenni in televisione a vendere prodotti su prodotti, conquistandoci con il suo carisma e la sua simpatia. Negli anni ha anche presentato programmi diversi da quello che è abituato a fare nel quotidiano come La Sai L’ultima? con la sua ex moglie Natalia Estrada. Ma sapete che cosa fa oggi a distanza di anni?
Giorgio Mastrota, la vita fuori dalle televendite
Giorgio Mastrota è definito il re delle televendite anche se, per chi lo conosce sa che non è sempre stato solo questo. Ha esordito come conduttore e presentatore televisivo, poi col passare del tempo gli hanno attribuito televendite e ha accettato come ripiego. Da quel momento in poi è diventata la sua vera e propria professione e a detta di lui, va a gonfie vele. Ne è riuscito a fare un lavoro a tutti gli effetti, con un guadagno stabile e fisso, dove deve girare qualche giorno alla settimana e poi può tornare a dedicarsi alla sua famiglia.
Non lo cambierebbe con niente al mondo perché gli piace e può permettersi, arrivato a questo punto, di scegliere quali prodotti promuovere e quali no, in base anche ai suoi gusti e alle sue preferenze. Di recente, inoltre, ha ricevuto una novità interessante: sarà il nuovo testimonial di OroCash.
Ma da un po’ di tempo a questa parte ha rivoluzionato la sua vita, trasferendosi in un’altra città e cambiando lavoro. Una scelta sì totalmente diversa rispetto allo stile di vita precedente ma che rifarebbe sempre.
Nuova vita nuovo lavoro
Giorgio Mastrota si è infatti trasferito da poco con la sua compagna e i suoi figli piccoli a Bormio, lasciando per sempre Milano. Qui vive in mezzo alla natura, respira aria fresca, pratica ogni tipo di sport e permette ai suoi bambini di crescere bene, in modo più naturale e genuino rispetto ad una città.
LEGGI ANCHE—> Giorgio Mastrota e Natalia Estrada: avete mai visto la figlia? E’ identica alla madre
LEGGI ANCHE—> Natalia Estrada: dalle stelle alle stalle | Ecco che fine ha fatto
E il lavoro? Oltre a quello delle televendite che di certo non ha abbandonato, ha creato un sito di vendita di prodotti locali, dove incontra produttori e permette al cliente di conoscere le loro realtà.
Visualizza questo post su Instagram