Era il 2016 quando Clizia Incorvaia lasciava Pechino Express insieme a Francesco Sarcina, l’uomo che al tempo era suo marito e con cui ha avuto la figlia Nina. Innamorati, uniti e complici: così si presentavano al mondo. La vita però va avanti e oggi Clizia è una donna completamente diversa. Scopriamo perché.
Il cambiamento è fisiologico. E, talvolta, anche salutare. Di acqua sotto i ponti da quando affrontava Pechino Express con l’allora coniuge Francesco Sarcina, cantante delle Vibrazioni, ne è passata parecchia, tanto che oggi Clizia Incorvaia è una donna completamente differente e irriconoscibile rispetto a quei tempi.
Anzi, è innamoratissima del suo attuale compagno, tanto che non si esclude che i due intendano mettere su famiglia insieme. A parlare per loro sono i post su instagram in cui si vedono uniti e complici. Vediamo allora com’è cambiata la bionda fashion blogger. Nella vita quotidiana ma anche nell’aspetto.
A Pechino Express, edizione 2016, Clizia Incorvaia si presentò insieme all’allora marito Francesco Sarcina, ex cantante del gruppo Le Vibrazioni, con cui costituiva la coppia dei “Coniugi”, appunto. Con il frutto del loro amore, la piccola Nina, affidata ai nonni e già in procinto di pronunciare le fatidiche prime parole.
Una coppia felice e unita, si sarebbe detto. Tanto che piacquero tantissimo anche ai telespettatori, oltre che ai loro fan. E, come raccontato a Vanity Fair sull’onda delle emozioni una volta usciti dal reality condotto da Costantino Della Gherardesca, il loro segreto era quello di fare l’amore almeno una volta al giorno. Ma poi qualcosa si dev’essere incrinato nel loro rapporto e in questa complicità.
Si parlò di un tradimento di lei con Riccardo Scamarcio, amico del marito, ma questi disse che non era vero. Insomma, voci su voci. E la verità, ovviamente, la sanno solo i protagonisti diretti. Ma Clizia, nel frattempo, è cambiata parecchio. E pure la sua vita ha preso un’altra direzione.
Nel confronto tra le foto di quando partecipava a Pechino Express e gli scatti più recenti emerge chiaramente un fatto: è rimasta sempre una splendida ragazza, sensuale e con uno sguardo intrigante e profondo. Il sorriso, soprattutto, continua a connotare tutte le immagini che compaiono sui social e in rete: dolcemente provocante. I capelli, oggi, sono un po’ più lunghi, l’immagine, nel 2021 è, se possibile, ancora più femminile.
LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori? | La Giorgi spiffera tutto
LEGGI ANCHE —> Veronica Ciardi, ecco com’era al Grande Fratello: oggi è irriconoscibile
Contemporaneamente, però, è come se ci fosse pure un diverso atteggiamento nei suoi occhi, come se il passare degli anni avesse regalato, insomma, a Clizia Incorvaia una maggiore consapevolezza della propria bellezza. Ieri un po’ più rock, oggi un po’ più dolce. Sarà anche merito dell’amore e della serenità ritrovati accanto a Paolo Ciavarro. E non si esclude che presto i due possano anche decidere di allargare la famiglia.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…