Raffaella Carrà è stata una straordinaria protagonista della storia dello spettacolo nostrano, un’artista a tutto tondo che ha brillato a lungo prima di spegnersi all’improvviso lasciando nell’amarezza tutti quelli che l’avevano amata. Ma di quale foto prima di morire si tratta? Che cosa è successo?
Raffaella Carrà è stata una soubrette, una cantante, un’attrice e tanto altro in una lunghissima carriera ricca di successi e soddisfazioni.
Le sue ceneri arriveranno all’Argentario il 5 agosto prossimo e per lei verrà celebrata una messa di suffragio a Porto Santo Stefano. Inizialmente si pensava che i suoi resti sarebbero passati da San Giovanni Rotondo vista la sua devozione a Padre Pio, ma così non avverrà.
Ma è vero che prima di morire indossava una parrucca? Ecco i dettagli.
Nella sua vita Raffaella Carrà è stata anche attrice, nel 1960 ha preso il diploma presso il centro sperimentale di cinematografia e, in seguito è comparsa anche in alcune pellicole come: La lunga notte del ’43 e Il peccato degli anni verdi. Successivamente ha girato un film con Mario Monicelli: I compagni e poi nel celebre Il colonnello Von Ryan al fianco del mito della musica Frank Sinatra.
Il 5 luglio scorso la conduttrice di Carramba che sorpresa è venuta a mancare a causa di un tumore ai polmoni, fino all’ultimo è riuscita a tenere nascosta la sua brutta malattia, circondandosi solo di poche persone fidate. Qualcuno, in realtà, aveva intuito che ci fosse qualcosa che non andava, perché la presentatrice aveva diradato le apparizioni in tv in cui sembrava molto magra e provata. Ma che cosa è successo con la sua parrucca?
Già da diversi anni alcuni fan hanno messo in dubbio che il caschetto di Raffaella Carrà fosse naturale, se si vanno a cercare le foto della sua gioventù e dei primi lavori si scopre che la cantante aveva degli splendidi capelli ricci. Lei però non ha mai confermato o smentito queste insinuazioni circa la presenza o meno di una parrucca.
Poche settimane prima della sua morte ha donato un suo immobile alla Confraternita della Misericordia di Porto Santo Stefano. C’è anche uno scatto a testimoniare il lascito. Un volontario, Marco Solari, ha riferito che la ballerina del Tuca Tuca si è limitata a un breve cenno di saluto e che quasi non voleva fare nemmeno la foto.
LEGGI ANCHE—> Raffaella Carrà, il retroscena del tremendo tumore: così l’ha scoperto
LEGGI ANCHE—> Raffaella Carrà, finalmente è stato stimato il suo patrimonio: le cifre sono imbarazzanti
Quando Roberto Cerulli, governatore della Confraternita, ha proposto un breve comunicato per condividere l’effettuata donazione lei ha commentato che non era il momento. Nella foto i capelli della Carrà sono perfetti, ma in tanti sospettano si trattasse di una parrucca per nascondere la perdita dei capelli.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…