L’abbiamo tutti rivista agli Europei, a commentare le partite dell’Italia sempre con la consueta professionalità e cura dei dettagli. Paola Ferrari è una giornalista sportiva di grande competenza. È molto apprezzata per la sua bravura ma anche per la sua grinta. Bella, brillante, ha una figlia che le assomiglia tantissimo. Stupenda come lei. Vediamo chi è Virginia.
Bella la mamma e bellissima la figlia: insomma il fascino sembra essere una questione di famiglia. La giornalista sportiva Paola Ferrari, volto noto della tv, in primo piano durante le cronache di questi ultimi, splendidi Europei vinti dall’Italia, non è solo competente, preparata e brillante.
Oltre alla professionalità, ben riconosciuta dai telespettatori che la seguono sempre con interesse, ha anche un privato bellissimo, ma che in pochi conoscono. A partire dalla figlia che, a quanto pare, ha ereditato i lineamenti eleganti della madre. Ed è davvero uno schianto. Scopriamo insieme chi è Virginia.
Paola Ferrari, 60 e non dimostrarli
La classe non è acqua e lei, Paola Ferrari, ne ha da vendere. Ha condotto tante trasmissioni sportive e, in occasioni degli Europei, ha commentato da studio le partite della Nazionale italiana dimostrando la consueta verve. 60 anni portati splendidamente, trucco e abbigliamento sempre molto particolari, tesi a sottolinearne i tratti, la giornalista è, invece, molto riservata sulla sua vita privata.
Legata sentimentalmente al manager Marco De Benedetti, con cui si è unita in matrimonio nel 1997, ha avuto da lui due figli. Il più grande, Alessandro, e la secondogenita, appunto, Virginia, di cui compaiono sporadiche foto, compresa qualcuno in cui sono insieme, mamma e figlia. Ed è sorprendente scoprire quanto le due si assomiglino e quanto lei, la ragazza, sia semplicemente meravigliosa.
Chi è Virginia: la figlia bellissima come la mamma
E dunque la secondogenita di casa De Benedetti, nata nel 1999, somiglia come una goccia d’acqua alla mamma, fatta eccezione per il colore dei capelli. Quelli della mamma tendenti al biondo, quelli della figlia al castano chiaro. E poi, occhi profondi e svegli come la mamma, i lineamenti eleganti, il viso armonioso, pronto a scoprire il mondo.
LEGGI ANCHE —> Paola Ferrari, malata e per di più insultata: il retroscena agghiacciante
LEGGI ANCHE —> Mara Venier, la figlia è da perdere la testa: sono identiche
Si hanno poche notizie su di lei, perché la riservatezza sulla vita privata sembra essere un po’ la caratteristica della famiglia. Anche la madre, pur essendo una giornalista famosa, non condivide con frequenza notizie riguardanti la sua sfera intima. Un fatto, però, sembra essere certo: le due, mamma e figlia, sembrano essere unite, vicine e complici, tanto da comparire insieme in qualche dolcissimo, scatto su instagram.