Bianca Guaccero è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. E’ anche un’appassionata interprete di tante fiction e pellicole che hanno emozionato il pubblico. Di recente ha colpito i fan con un nuovo annuncio sui social. Che cosa è successo?
Bianca Guaccero è una presentatrice di successo e un’attrice molto stimata.
Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo proprio recitando e, negli anni ha alternato le varie attività. Ultimamente è stata al timone di Detto Fatto dove ha raccolto il testimone lasciato da Caterina Balivo mantenendo lo show sempre ad alti livelli.
Ma quale annuncio ha mandato in fibrillazione tutti i suoi fan?
Bianca Guaccero: una professionista che non si ferma mai
Bianca Guaccero ha fatto il suo esordio su grande schermo a soli 18 anni, ma quello di saper recitare non è il suo unico talento, infatti nel 2012 ha debuttato nell’universo della musica con il singolo Look into myself. Nel frattempo in quegli stessi anni ha partecipato a diverse serie tv come: Walter Chiari – Fino all’ultima risata e Il caso Tortora – dove eravamo rimasti.
Nel 2018 si è cimentata anche alla radio con il programma: Pane, amore e Zeta weekend. Grazie alla sua popolarità su Instagram ha 738 mila followers che la seguono e proprio sui social ha dato un annuncio che ha entusiasmato tutti i suoi fan. Ecco che cosa è accaduto.
Fan in subbuglio dopo uno scatto
Con un messaggio condiviso su Instagram l’attrice ha annunciato un suo ritorno nelle vesti di interprete con la fiction Fino all’ultimo respiro che andrà in onda su Rai Uno. La serie sarà trasmessa dal 23 settembre e girerà intorno a una coppia, un medico chirurgo e sua moglie, interpretati da Marco Bocci e Violante Placido, che dovranno affrontare una grave malattia cardiaca del figlio.
LEGGI ANCHE—> Bianca Guaccero, “beccata” in spiaggia: la 40enne è pazzesca
LEGGI ANCHE—> Bianca Guaccero, improvviso colpo di testa: non sembra più lei
Pur di salvarlo i genitori entreranno in contatto con un boss mafioso con il volto di Fortunato Cerlino, mentre Bianca Guaccero vestirà i panni di Rosa, un personaggio molto ambiguo. Nel suggestivo scatto in bianco e nero condiviso dalla presentatrice si vede lei accanto al collega Cerlino, nella didascalia ha scritto: “stiamo arrivando“. Il post ha ottenuto più di 8 mila Like e 150 commenti con applausi, cuori e frasi di sostegno come: “non vedo l’ora di vederlo”, oppure: “Rosa sarà pure cattivissima, ma sicuro intrigante e sensuale come la Guaccero“.
Visualizza questo post su Instagram