Il nome di Francesco Arca è piuttosto noto, in quanto è legato a diverse fiction ma anche esperienze cinematografiche importanti. Ha partecipato a diversi reality ma la fama è arrivata facendo il tronista a Uomini e Donne: da allora è cambiato moltissimo. Scopriamo come sta oggi.
Il tempo passa per tutti, compresi i divi della televisione. E, talvolta, può essere davvero molto generoso, addolcendo determinati tratti oppure rendendone più maturi altri. Nel caso di Francesco Arca, attore ed ex tronista di Uomini e Donne, le opinioni sono contrastanti. Un fatto, però, è certo: è cambiato tantissimo.
Dai tempi in cui si faceva corteggiare nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi, di acqua sotto i ponti ne è passata e di strada ne ha fatto tanta, cimentandosi anche in esperienze cinematografiche internazionali. Chissà se secondo voi gli anni ne hanno migliorato l’aspetto. In effetti, “sexy” è uno degli aggettivi che più gli si addice.
Origini senesi, 42 anni, il volto di Francesco Arca è associato a esperienze come Le tre rose di Eva, Rex, Don Matteo. Ma ci sono state anche altre partecipazioni cinematografiche importanti, come una piccolissima parte in Spectre, della saga di James Bond, e l’interpretazione, profonda e intensa, in Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek.
Insomma, il bel Francesco ne ha fatta parecchia di strada e il suo volto è cambiato dai tempi in cui era fidanzato con Carla Velli: il loro percorso di vita si intrecciò nello studio di Uomini e Donne e i due provarono anche ad avere un rapporto sentimentale stabile ma poi le loro strade si sono separate.
Per la verità, Francesco Arca ha avuto relazioni con diverse donne del mondo dello spettacolo, tutte bellissime. Poi, però, ha incontrato, anzi, reincontrato, Irene Capuano e la sua vita è decisamente cambiata. In modo sorprendente, visto che, con lei, ha messo su famiglia.
Insomma, da sexy tronista ad attore e compagno innamorato e tenero papà di due bambini, con cui si fa spesso vedere nei suoi post su instagram. La famiglia sembra essere importante per Francesco Arca e i tempi di Uomini e Donne sembrano decisamente lontani.
LEGGI ANCHE —> Cristina Plevani, la drastica trasformazione dopo il GF: stenterete a riconoscerla!
LEGGI ANCHE —> Filippo Bisciglia, ve lo ricordate al GF? La trasformazione è impressionante
Di sicuro, come si vede in queste foto a confronto, il suo volto è diventato più maturo, con una folta barba che gli conferisce un’aria decisamente sensuale. E lo sguardo un po’ insolente ha lasciato il posto a un atteggiamento più dolce. Insomma, al di là delle opinioni personali, un fatto sembra assodato: il fascino del bel Francesco Arca sembra cresciuto con gli anni. Merito, forse, anche un po’ dell’amore e della paternità.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…