Katia e Ascanio sono stati due concorrenti del Grande Fratello 2004 e all’interno della casa si sono innamorati. Hanno fatto sognare con la loro storia d’amore, ma contro ogni dubbio, non è stata una cosa passeggera. Lei ha trovato il suo principe azzurro e lui la sua principessa, hanno avuto anche due bei bambini. Ma oggi a distanza di tempo che fine hanno fatto, stanno ancora insieme?
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno preso parte all’edizione del 2004 del Grande Fratello. Lei fin da subito con l’obiettivo di trovare il principe azzurro e lui perché no, la sua principessa. Si sono conosciuti e nel giro di poco, si sono perdutamente innamorati, incantando tutti con la loro storia d’amore, una vera e propria favola. Anche perché Ascanio è per davvero un principe!
Così, contro ogni dubbio, sono usciti insieme dalla casa più spiata d’Italia e hanno iniziato a viversi la vita nella vera quotidianità. Hanno anche avuto due bellissimi bambini, Matilda e Tancredi. Ma a distanza di anni, la domanda è oltremodo curiosa e lecita: che fine hanno fatto, stanno ancora insieme?
Katia e Ascanio, la favola del 2000, ma con o senza una fine?
La coppia formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è nata all’interno della casa del Grande Fratello nel lontano 2004. I due, appena entrati, non si aspettavano che avrebbero vissuto una storia d’amore così intensa e vera. Certo, lei, come aveva rivelato nel video di presentazione, era in cerca del principe azzurro, ma forse non si sarebbe mai immaginata di trovarne uno vero a tutti gli effetti.
Solo che Katia prima di dire sì al bell’Ascanio si è fatta corteggiare come una vera principessa. L’attesa è stata infatti molto lunga, ma sicuramente ben ripagata. Quando poi hanno ceduto all’amore ed è scoccata la scintilla, hanno fatto sognare con il loro sentimento e la loro dolcezza.
Ma contro ogni dubbio, sono anche usciti insieme dalla casa del GF e hanno continuato da dove si erano interrotti. Poco dopo sono andati a convivere e un anno dopo, si sono sposati. Nel 2007 hanno avuto la loro prima bambina, Matilda e nel 2013 è nato invece Tancredi. Hanno così dato forma e vita alla famiglia che avevano sempre sognato, ma cos’è successo poi?
Chi se lo aspettava
Katia e Ascanio stanno ancora insieme dopo tanti anni e continuano ad essere felici e uniti come i primi tempi. Dopo il Grande Fratello, il principe azzurro ha lavorato in televisione conducendo programmi come Real Fighters su Italia 1 e Sky Golf Club. Attualmente si occupa del golf a tutto tondo, è General Manager presso un Golf Club e scrive su Golf e Turismo.
Mentre lei fa la mamma e la moglie a tempo pieno, si mantiene in forma andando in palestra quasi ogni giorno e da come possiamo vedere sul suo profilo Instagram, ha un corpo pazzesco.
LEGGI ANCHE—> Veronica Ciardi, ecco com’era al Grande Fratello: oggi è irriconoscibile
LEGGI ANCHE—> Ma che fine ha fatto Angela Viviani? Vita stravolta dopo il Grande Fratello
E dopo essere stata ospite in qualche salotto televisivo, è diventata un’influencer sui social, dove è amata e seguitissima dai fan. Quindi, ora che abbiamo risposto alla domanda iniziale, non ci resta che ammirarli in tutta la loro bellezza!
Visualizza questo post su Instagram