Silvia Toffanin è di una bellezza incredibile: fine, elegante, stilosa e molto sofisticata. Non le è avanti nessuna, a parte la sorella: l’avete mai vista? E’ tale e quale alla nota conduttrice, si assomigliano tantissimo!
Parlare di Silvia Toffanin è come parlare di una divinità, di una dea di tempi lontani. Bella, elegante, sofisticata, professionale e molto dolce: insomma, sembra proprio non avere difetti. Regina indiscussa del sabato pomeriggio su Canale Cinque con il suo storico programma Verissimo, ci incanta tutti con il suo sorriso e con la sua sensibilità. Ma se siamo abituati a vedere lei e la sua famiglia formata da Pier Silvio Berlusconi e i due bambini, stupirà il fatto che ha una sorella tale e quale a lei, però estranea al mondo dello spettacolo.
Silvia Toffanin, il rapporto speciale con la sorella
Silvia Toffanin è sempre stata legata alla sua famiglia d’origine, sia alla madre che al padre. Ma se la madre Gemma Parison è tragicamente scomparsa qualche tempo fa a causa di un brutto male, il rapporto con il padre si è rafforzato. Come se per colmare il vuoto che hanno dentro, si fossero avvicinati ancora di più l’uno all’altra.
La stessa cosa è successa con la sorella Daiana. Sono unite da sempre, fin da bambine hanno avuto un rapporto speciale, basato su stima, rispetto, affetto e soprattutto su una profonda amicizia. Ma in seguito alla perdita della madre, si sono unite ancora di più, supportandosi a vicenda in ogni momento, facendo da spalla l’una all’altra e viceversa.
Insieme hanno condiviso diverse esperienze, belle o brutte, e il ricordo di un’infanzia felice e serena le unisce ancora di più. Anche se hanno intrapreso strade diverse e conducono due vite diverse, rimangono sempre più che sorelle. Ma avete visto quanto sono identiche?
Sono due gocce d’acqua
La sorella di Silvia Toffanin, Daiana, è identica alla nota conduttrice non solo a livello estetico ma anche a livello caratteriale. Come la compagna di Pier Silvio Berlusconi, anche lei è estremamente riservata, non ama parlare della sua vita privata tanto meno condividerla sui social.
LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin, il lutto che l’ha colpita: la rivelazione straziante
LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio abitano in un castello | Il costo è da veri re
Difatti si tiene ben lontana da Instagram come la sorella. E altra cosa che le accomuna è il valore della famiglia. Per loro i propri cari vengono prima di tutto, anche prima del lavoro e questo ce lo può confermare la stessa Silvia che nell’arco della sua carriera ha rinunciato a dei progetti prestigiosi per restare accanto alle persone che ama. Questo fa onore alle sorelle Toffanin!