Sono una di quelle coppie che fanno scintille nella bollente estate 2021: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno insieme da un po’ di tempo, sembrano uniti, innamorati e, secondo voci di corridoio, pronti ad allargare la famiglia. Anzi, forse un bimbo sarebbe già in cammino. Ma sarà vero? Cerchiamo di scoprirlo.
La notizia è di quelle che fanno rumore. Secondo le solite bene informate voci di corridoio, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro potrebbero presto diventare genitori. Ma saranno solo i consueti pettegolezzi estivi o c’è qualcosa di vero? Cerchiamo di capirlo e, nel frattempo, andiamo a spiare nei profili social dei diretti interessati.
Che, a quanto pare, sembrano innamoratissimi, con tanto di like e cuoricini da parte degli affezionati follower, quindi, il sospetto che possa essere tutto vero, in effetti, si affaccia tra le righe della cronaca rosa. E chissà che ci siano dei futuri nonni, altrettanto famosi come i genitori, pronti a stappare lo spumante all’arrivo dei nipotini.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, figlio degli altrettanto famosi Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, stanno insieme da oltre un anno e sarebbero pronti ad allargare la famiglia, stando alle parole usate dalla stessa diretta interessata in un’intervista di non troppo tempo fa a Rtl 102.5. Fin qui le intenzioni.
Di sicuro i due fanno coppia fissa da un po’, esattamente da quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Lei 40 anni, fashion blogger, modella, è nota anche per essere l’ex moglie del cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina. Tempi lontani, a quanto pare, visto che, accanto al bel Ciavarro, che assomiglia al padre come una goccia d’acqua, sembra aver trovato la felicità. Lui, Paolo Ciavarro, conduttore televisivo, 29 anni, ha seguito le orme dei genitori dedicandosi al mondo dello spettacolo.
A far sospettare che ci sia un bimbo in cammino è la notizia di qualche giorno fa, riportata dal settimanale Oggi: Clizia Incorvaia sarebbe stata vista in un laboratorio di analisi. La cosa in sé non vuol dire nulla, visto che ci si va anche per fare esami di routine che con la gravidanza non hanno nulla a che fare.
Ma questo, unito alle intenzioni di allargare la famiglia è un dettaglio interessante. E poi c’è lei, la presunta futura nonna, Eleonora Giorgi, che, ospite di Roberta Capua, ha confessato che, a suo avviso, “arriveranno insieme“, con riferimento anche ad un eventuale nipote pure da parte dell’altro figlio, Andrea Rizzoli.
LEGGI ANCHE —> Paolo Ciavarro, chi è il fratello: noto imprenditore ed ex marito di un volto di Amici
LEGGI ANCHE —> Massimo Ciavarro: ritrova l’amore dopo Eleonora Giorgi | Chi è la misteriosa fiamma
Insomma, l’attrice interprete di Borotalco ha glissato elegantemente sull’eventuale gravidanza di Clizia Incorvaia, ma non ha neanche smentito. Che, dunque, ci sia davvero una cicogna in arrivo? Intanto, l’amore c’è di sicuro, come ben si vede in questo splendido post su instagram delle scorse ore.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…